Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buongiorno...eccomi qui di nuovo :mrgreen: :-x :wacko:

Ricevo una richiesta ;-) e la esudisco subito :mrgreen:

Vedi l'allegato 27288
:eek::eek::eek::eek:
ero sicuro di poter contare su di TE!!! Te li presento Yuri Naldi da sx,Marco,Popovich,Mario e Fabio Fabbri il super Meccanico e Figlio di Fabrizio Fabbri ex D.S Mapei...il Popovich è quello VERO:mrgreen::mrgreen:
infatti quando è a casa preferisce pedalare con noi...il Texano lo fa sudà Troppo!!:wacko::wacko::)))::))):
GRAZIEEEEEEEEEE FERDY(UNICO)

marcobike

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2009
2.584
8
San.Baronto
Visita sito
Bici
Specialized Sl4
ero sicuro di poter contare su di TE!!! Te li presento Yuri Naldi da sx,Marco,Popovich,Mario e Fabio Fabbri il super Meccanico e Figlio di Fabrizio Fabbri ex D.S Mapei...il Popovich è quello VERO:mrgreen::mrgreen:
infatti quando è a csa preferisce pedalare con noi...il Texano lo fa sudà Troppo!!:wacko::wacko::)))::))):
con noi nn suda si molla mà dall'acqua;nonzo% perchè piove

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
infatti quando è a casa preferisce pedalare con noi...il Texano lo fa sudà Troppo!!:wacko::wacko::)))::))):
:cry:cryPerchè mi hanno messo la maglia AMARILLO?????:rosik::rosik::cry::cry:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Ciao Nicoletta anche io vado e vengo ho le pentole sul fuoco oggi cucino spaghetti alla pescatora (mentre mia moglie va a riprendere gli studenti modello)o-o
a Vincè...Leggero a pranzo:rosik: qst sera a cena vi dovete da da fa...tanto paga Prince75;-):)))::))):o-o

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
:azz
Popovich lo immaginavo più alto :hahaha:, perciò non l'avevo riconosciuto :pork: :asd:
...........Ari-ciao Ferdy!o-o
Ciao Nicoletta :eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.