ultimo
Scalatore
Bravo, ti spalleggio anche ioTi prendo x le orecchie prima di farti andare VIA:hahaha:
![]()
:eek:
Buongiorno Niky :eek:Buongiorno ragazzi!!!![]()
Bravo, ti spalleggio anche ioTi prendo x le orecchie prima di farti andare VIA:hahaha:
![]()
Buongiorno Niky :eek:Buongiorno ragazzi!!!![]()
Ciao Gianluka
Bravo, ti spalleggio anche io
Buongiorno Niky :eek:

Ciao AimoneBuongiorno a tutti
inguardabile giornata di maltempo qui a GE
Piove in maniera incredibile e nuovo crollo della temperatura ( alle spalle di Ge nevica copiosamente)
Questo inverno pare non avere fine, ma siamo a fine febbraio ormai...coraggio.
Domani dovrebbe migliorare, domenica dovremo andare a provare con la mia squadra il precorso della GF di Camogli .

..speriamo che sabato e domenica ci sia un pò di tregua Buon Giorno NocolettaBuongiorno ragazzi!!!![]()

Bravo, ti spalleggio anche io
Buongiorno Niky :eek:
TU???
...fai a modo però:rosik:

Sarà fattoBuongiorno Ferdy!
Sempre un bacetto a Loredana!:eek:
sta diluviando adesso
e lei è uscita in moto stamattina 
Mi sa che hai proprio bisogno di un pò di araciata rossa, Mario!Buon Giorno Nocoletta
TU???
...fai a modo però:rosik:
![]()
guarda come hai scritto il mio nome!!!!

Sarà fatto
quando rientra e speriamo che spiova....altrimenti è la volta buona che mi si ammalasta diluviando adesso
e lei è uscita in moto stamattina
![]()
Falla coprir bene
e poi quando torna pensaci tu!SiPure qui diluvia!
Falla coprir bene
e poi quando torna pensaci tu!
![]()
ho già acceso il forno
:asd: :asd: :asd:Siho già acceso il forno
:asd: :asd: :asd:

Va bene, ma era solo perchè nel micronde non ci entraMo ti ci arrostiamo noi a te!!!!
![]()

Va bene, ma era solo perchè nel micronde non ci entra![]()
Adesso devo chiudere esco per alcuni giri e poi vedo se è il caso di recuperare Lore con la macchina
Ci sentiamo dopo pranzo per il caffè
Un saluto generale a tutti :eek: :eek: :eek:

Sai che inizia ad essere insofferenteBuon proseguimento Ferdy!
:eek: x Loredana quando la recuperi!

di tutte queste attenzione ed inizia a fare come i bambini piccoli quando gli fai troppe coccole :asd::asd::asd:
...a dopo
Ma (penso io) le coccole non sono mai troppe...Sai che inizia ad essere insofferente
Quando saluto qui, ognuno di voi manda baci a Loredana ed io li ritrasmetto davvero....adesso mi si è stranitadi tutte queste attenzione ed inizia a fare come i bambini piccoli quando gli fai troppe coccole :asd::asd::asd:
Vado, altrimenti non faccio in tempo a fare tutto...a dopo
![]()
![]()

Mi sa che hai proprio bisogno di un pò di araciata rossa, Mario!
(guarda come hai scritto il mio nome!!!!
)
![]()
ovviamente anche per chi la vuole...![]()
hai Tutte la ragioni..visto x come ho scritto il Tuo nome primaMario io l'ho messa mà è piccola!!!!!!hai Tutte la ragioni..visto x come ho scritto il Tuo nome prima
scusami
![]()
hai Tutte la ragioni..visto x come ho scritto il Tuo nome prima
scusami
![]()

Ed io ti sono venuto in aiuto..qui e dai PaperiniMario io l'ho messa mà è piccola!!!!!!