Cianellbike
Maglia Gialla
- 28 Marzo 2009
- 11.357
- 19
- Bici
- De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
:asd2::asd2::asd::asd::asd:E ci credo sei sempre in bici![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:asd2::asd2::asd::asd::asd:E ci credo sei sempre in bici![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
buon pranzo e staasera tutti on line vi manderemo in diretta le varie fasi della rimpatriata (sperando che qualcuno di pescaresi e dintorni abbia un pc portatile con chiavetta) e soprattutto verrà immortalato Prince mentre pagherà il conto visto che ha detto che domani piove:angrymod:
Lo obbligheremo con la forzaImmortalare il Price alla Cassa!!! Spettacolo vorrei vederlo dal LIVE!!
![]()
....dopo il 100tino e con Vento una Balena!!!...altro che merluzzzoBuongiorno a tutti sono appena tornato da un ottima galoppata, mi aspetta un piattone di riso nero all'olio ed merluzzo in umido, a dopo.

buon Appetito Ettore...vado anche io è pronto
buon pranzo e staasera tutti on line vi manderemo in diretta le varie fasi della rimpatriata (sperando che qualcuno di pescaresi e dintorni abbia un pc portatile con chiavetta) e soprattutto verrà immortalato Prince mentre pagherà il conto visto che ha detto che domani piove:angrymod:

Ciao Ettore, buon appetitoBuongiorno a tutti sono appena tornato da un ottima galoppata, mi aspetta un piattone di riso nero all'olio ed merluzzo in umido, a dopo.

Ciao Ettore tutto ok? quà il tempo nn fà il buonoBuongiorno a tutti sono appena tornato da un ottima galoppata, mi aspetta un piattone di riso nero all'olio ed merluzzo in umido, a dopo.

cmq aumenta i km sennò
un tù mi ripigliAnnaaaaaaa :eek:
e mica voleva essere una minaccia la mia
forza e coraggio, elmetto e pedalare...quando non piove![]()
:asd:
Ti prendo x le orecchie prima di farti andare VIA:hahaha:
![]()
Bravo, ti spalleggio anche io
:eek:
ricordatevi che se io ho deciso una cosa nessuno mi smuove
oggi sei battagliera 
oggi sei battagliera
![]()
Caffè nero?![]()
YouTube - Broadcast Yourself.che silenzio in questo salotto
si sta bene però
buon appetito a chi va a mangiare
buon pomeriggio
ciao Mario :eek: Joe :eek: e Principe :eek:
Siamo allegri...eh?

Anna e chi non lo è....prima o poi
Discorsi che avrai sentito tante volte, e che alla lunga possono dare anche fastidio: devi fare così, ma colà sbagli, ecc.ecc.
Vedi l'allegato 27302
Siamo allegri...eh?![]()
Buon pomeriggio a te![]()
sarà meglio che smetta di cantare....sennò piove troppo e qualcheduno si incavola(Marco,Filippo,Pinko)
...
però forse c'è a chi piace:asd2::asd::asd: