Buona cena!!!! non dimenticateci!!!!!!!!(lo diceva renato zero)Buonasera a tutti
stiamo andando alla cena dei Pescaresi del Forum....
Pare che siamo in grado di mettere le foto di stasera in diretta avendo trovato la chiavetta![]()
Buona serata....noi andiamo![]()
La devi condire con un pò d'olio al titanio e sale d'alluminio![]()
Oppure prova anche a condirla con salsa al Teflon...... molto digeribile
Ciao Francesco, il lavoro abb bene....... domani pome e poi ancora due mattine.....
Novità riguardo al Sinapse??
Stò alla ricerca di una misura 56 usata del 2009. Ne ho trovata una ma vuole troppo. Non c'è fretta.
Oppure prova anche a condirla con salsa al Teflon...... molto digeribile
Ciao Francesco, il lavoro abb bene....... domani pome e poi ancora due mattine.....
Stò alla ricerca di una misura 56 usata del 2009. Ne ho trovata una ma vuole troppo. Non c'è fretta.
Se sento qualcosa...... terrò all'erta le mie orecchie...... grandi come sono non è difficile....
L'importante è che sia 56?? Solo Sinapse o anche Six o SuperSix??
Synapse perchè è comoda. Si taglia 56.Se sento qualcosa...... terrò all'erta le mie orecchie...... grandi come sono non è difficile....
L'importante è che sia 56?? Solo Sinapse o anche Six o SuperSix??
Paolo, quanti km dista il lavoro? Se è poco ci vai in bici come faccio io?
Ciao caro Paolo,si stasera e domani poi tre riposi, ma tu non stavi facendo mattini?perche domani pomeriggio?Oppure prova anche a condirla con salsa al Teflon...... molto digeribile
@Gianluca, oggi altra notte?? La seconda se non sbaglio!!
Gianluca, che te e Paolo fate lo stesso lavoro?Ciao caro Paolo,si stasera e domani poi tre riposi, ma tu non stavi facendo mattini?perche domani pomeriggio?
Sinceramente non conosco bene la professione di Paolo, mi sembra abbia a che fare con la cartiera,io sono in quel di Malpensa.Gianluca, che te e Paolo fate lo stesso lavoro?
Capisco, te sei in aeroporto (controllo aereo?)Sinceramente non conosco bene la professione di Paolo, mi sembra abbia a che fare con la cartiera,io sono in quel di Malpensa.
Impianti di termocondizionamento(tutta genta che non capisce un tubo)!!Capisco, te sei in aeroporto (controllo aereo?)
Ora capisco perchè sei un ciclista, ci sono dei tubi sulla biciImpianti di termocondizionamento(tutta genta che non capisce un tubo)!!![]()

Bhe se si dovesse rapportare il diametro dei miei tubi a quelli di una bici allora si ne uscirebbe un bel mezzo!!!! Tu in quale ambito ti diverti(perchè il lavoro è un divertimento)Ora capisco perchè sei un ciclista, ci sono dei tubi sulla bici![]()
Capito!! ma dici quando torno a pedalare perchè hai ancora problemi???@Francesco, disto a circa 5 km....... quando potrò ritornare a pedalare, e farà bel tempo, capiterà di andare in bici al lavoro.......
Lavoro in cartiera......
@Gianluca, ho fatto mattina ieri e oggi, per domani gli serviva il pome, poi torno a fare le restanti due mattine!!![]()
Sono infermiere , io uso delle siringhe a forma di tuboBhe se si dovesse rapportare il diametro dei miei tubi a quelli di una bici allora si ne uscirebbe un bel mezzo!!!! Tu in quale ambito ti diverti(perchè il lavoro è un divertimento)![]()
Capito!! ma dici quando torno a pedalare perchè hai ancora problemi???
:angrymod::angrymod::angrymod:
Santo lavoro!! bravo!!!Sono infermiere , io uso delle siringhe a forma di tubo![]()
Se domani riesco a pedalare (vedi tempo), pedalerò anche per te con l'augurio di una pronta guarigione e il ritorno in sellaYesssss, ho uno strappo muscolare ai gemelli del polpaccio sinistro...... è un mese e mezzo che nn pedalo e non sento particolari miglioramenti.....
Ogni tanto provo sui rulli ma dopo solo 5 minuti a 50 rpm sento un leggero fastidio:angrymod::angrymod::angrymod:
No ghe la fago pu......![]()

Successe anche a me tanti anni fà,il problema che con il fisso stavamo facendo una volata al cartello, quindi non ho potuto sganciare le scarpe,me li sono trovati tutti e 4 appallottolati in alto. mi sono appeso ad una recinzione con la bici che mi penzolava dalle gambe, il fastidio dopo 20 anni non è mai passato,non forzare curati davvero bene!!!Yesssss, ho uno strappo muscolare ai gemelli del polpaccio sinistro...... è un mese e mezzo che nn pedalo e non sento particolari miglioramenti.....
Ogni tanto provo sui rulli ma dopo solo 5 minuti a 50 rpm sento un leggero fastidio:angrymod::angrymod::angrymod:
No ghe la fago pu......![]()