Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
39
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
La devi condire con un pò d'olio al titanio e sale d'alluminio :mrgreen:

Oppure prova anche a condirla con salsa al Teflon...... molto digeribile:mrgreen:

Ciao Francesco, il lavoro abb bene....... domani pome e poi ancora due mattine.....

Novità riguardo al Sinapse??

@Gianluca, oggi altra notte?? La seconda se non sbaglio!!

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
39
Tenno
Visita sito
Bici
Oppure prova anche a condirla con salsa al Teflon...... molto digeribile:mrgreen:

Ciao Francesco, il lavoro abb bene....... domani pome e poi ancora due mattine.....

Stò alla ricerca di una misura 56 usata del 2009. Ne ho trovata una ma vuole troppo. Non c'è fretta.

Se sento qualcosa...... terrò all'erta le mie orecchie...... grandi come sono non è difficile....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

L'importante è che sia 56?? Solo Sinapse o anche Six o SuperSix??

ciclistafotografo

Pedivella
28 Novembre 2009
426
11
Fondi
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse

Gianluka

Pedivella
27 Agosto 2009
409
10
56
Magenta
Visita sito
Bici
Specialized allez comp

@Gianluca, oggi altra notte?? La seconda se non sbaglio!!
Ciao caro Paolo,si stasera e domani poi tre riposi, ma tu non stavi facendo mattini?perche domani pomeriggio?

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
39
Tenno
Visita sito
Bici
@Francesco, disto a circa 5 km....... quando potrò ritornare a pedalare, e farà bel tempo, capiterà di andare in bici al lavoro.......

Lavoro in cartiera......

@Gianluca, ho fatto mattina ieri e oggi, per domani gli serviva il pome, poi torno a fare le restanti due mattine!!o-o

Gianluka

Pedivella
27 Agosto 2009
409
10
56
Magenta
Visita sito
Bici
Specialized allez comp
@Francesco, disto a circa 5 km....... quando potrò ritornare a pedalare, e farà bel tempo, capiterà di andare in bici al lavoro.......

Lavoro in cartiera......

@Gianluca, ho fatto mattina ieri e oggi, per domani gli serviva il pome, poi torno a fare le restanti due mattine!!o-o
Capito!! ma dici quando torno a pedalare perchè hai ancora problemi???

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
39
Tenno
Visita sito
Bici
Capito!! ma dici quando torno a pedalare perchè hai ancora problemi???

Yesssss, ho uno strappo muscolare ai gemelli del polpaccio sinistro...... è un mese e mezzo che nn pedalo e non sento particolari miglioramenti.....

Ogni tanto provo sui rulli ma dopo solo 5 minuti a 50 rpm sento un leggero fastidio:cry::angrymod::angrymod::angrymod::cry:

No ghe la fago pu......:mrgreen:

ciclistafotografo

Pedivella
28 Novembre 2009
426
11
Fondi
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse
Yesssss, ho uno strappo muscolare ai gemelli del polpaccio sinistro...... è un mese e mezzo che nn pedalo e non sento particolari miglioramenti.....

Ogni tanto provo sui rulli ma dopo solo 5 minuti a 50 rpm sento un leggero fastidio:cry::angrymod::angrymod::angrymod::cry:

Se domani riesco a pedalare (vedi tempo), pedalerò anche per te con l'augurio di una pronta guarigione e il ritorno in sella o-o

Gianluka

Pedivella
27 Agosto 2009
409
10
56
Magenta
Visita sito
Bici
Specialized allez comp

Successe anche a me tanti anni fà,il problema che con il fisso stavamo facendo una volata al cartello, quindi non ho potuto sganciare le scarpe,me li sono trovati tutti e 4 appallottolati in alto. mi sono appeso ad una recinzione con la bici che mi penzolava dalle gambe, il fastidio dopo 20 anni non è mai passato,non forzare curati davvero bene!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.