Vi lascio....devo scaricare tutto lo stress .....vado a fare ginnastica....noi ci leggiamo più tardi.....vi voglio bene......
buongiorno al mio fratellone, a rosanna e a gianluka ( la primavera è alle porte...).
Buondìììììììì Rosanna:eek::eek:....bellissima canzone...()
:eek:Vi lascio....devo scaricare tutto lo stress .....vado a fare ginnastica....noi ci leggiamo più tardi.....vi voglio bene......

ciaooo procuratrice....Claudio gia te ne vai?? scarica un pò di stress anche per me
Ciaooo :eek:
ma ve serve in container x sto sresss
:rosik:

ciaooo procuratrice....ma ve serve in container x sto sresss
:rosik:
![]()

Per me di sicuro![]()

:asd::asd:.....ma che sta a dìììììììììììììììììììììììì:rosik:
Io intanto mi faccio un bel massaggio con olio all'arnica!

Buon giorno Amici, come andiamo?? Chi è stressata (senza saperlo però più che esserlo, è lei che stressa..... ahahhahah), chi non ascolta il proprio cuore......
Che succede donzelle?? Se arrivasse un fiore riuscireste a tirarvi un pò su moralmente??
[URL="http://www.youtube.com/watch?v=lIBssgi6rlQ&feature=related"]YouTube - Relaxing music and beautiful flowers[/URL]
Vado in negozio della squadra...... un bacio

Ciao Paolo, magari basterebbe un fiore per togliere lo stress....ci vuole ben altro![]()
Ciao Pietro Gambadilegno!!!!!!!!Vuoi un bacio?? Un abbraccio?? Un massaggio rilassante?? Due pugni ()??
Tu chiedi e ti sarà dato...... segna che quando ci vedremo provvederò!:eek:
Ciao Pietro Gambadilegno!!!!!!!!![]()
Vuoi un bacio?? Un abbraccio?? Un massaggio rilassante?? Due pugni ()?? Una passeggiata sul terrazzo?? ahahahha
Tu chiedi e ti sarà dato...... segna che quando ci vedremo provvederò!:eek:

Paolo forse due pugni per scaricare lo stress c'è li vedo bene a chi se li merità però
![]()
no di solito dormo alla fine del turno,cioè al 3° o 4° giorno,adesso come dicevo mi stò facendo un massaggio alle gambe stanche,okkio che a Roma ce menano!Si proprio, il polpaccio ha riiniziato a fare male...... la vedo lunga l'uscita.....
Ma sei già in piedi?? Ma tu dormi quando torni dalla notte??
Baci
No, non hai capito....... i due pugni li dò io a te...... con le mani avvolte di fiori però!!!
Un pò di box sarebbe un tocca sana contro il tuo stress....... ti scaricheresti alla grande.....parlo per esperienza!!! :eek::eek:
Bom, scappo, a dopo.......
Rosy, sbaglio o sento il tuo cell squillare..... ahahahhahha

no di solito dormo alla fine del turno,cioè al 3° o 4° giorno,adesso come dicevo mi stò facendo un massaggio alle gambe stanche,okkio che a Roma ce menano!

no di solito dormo alla fine del turno,cioè al 3° o 4° giorno,adesso come dicevo mi stò facendo un massaggio alle gambe stanche,okkio che a Roma ce menano!

Paolo forse due pugni per scaricare lo stress c'è li vedo bene a chi se li merità però
![]()
oh!! che bello aprire la porta del salotto e leggere ste cose
.....ripasso dopo:afraid:...vado a farmi un po di barba.....
...una saluto x Tutti quelli arrivati da poco Joe
....scappo
:asd::asd: