Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
No, non hai capito....... i due pugni li dò io a te...... con le mani avvolte di fiori però!!!:mrgreen:

Un pò di box sarebbe un tocca sana contro il tuo stress....... ti scaricheresti alla grande.....parlo per esperienza!!! :eek::eek:

Bom, scappo, a dopo.......

Rosy, sbaglio o sento il tuo cell squillare..... ahahahhahha
:mrgreen::mrgreen:....ma che orecchio fine che hai!!!!:asd::asd:

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
39
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Ciao Mario, buona rasata.......

Sai, la tua Procuratrice ha bisogno di sfogarsi..... le ho consigliato un pò di Fit Box, molto utile per la causa!!!

Baci

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
39
Tenno
Visita sito
Bici
Non dovevamo andare in pellegrinaggio per chiedere la grazia per le nostre gambe???? SEI inaffidabile!!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Aaaaaa, ok...... aspetta che vedo i treni disponibili.....:mrgreen: o prefertisci in macchina così ci portiamo anche le bici e facciamo benedire anche loro??o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ciao Mario, buona rasata.......

Sai, la tua Procuratrice ha bisogno di sfogarsi..... le ho consigliato un pò di Fit Box, molto utile per la causa!!!

Baci
...so cavoli Tua..se li vuoi provare i suoi pugni accomodati Pure:wacko::mrgreen::mrgreen::-x

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
39
Tenno
Visita sito
Bici
Dopo quello che hai detto a Rosanna ci aspettano al cartello di roma,lei e la sua banda di scagnozzi!!ha detto che saranno botte da orbi!!!!Mortacci!!:mrgreen::mrgreen:

Tranquillo, nessun problema...... per Rosy porto un mazzo di fiori, le donne si sciolgono davanti ai fiori...... poi lei a maggior ragione!!:mrgreen:

Per i suoi scagnozzi vedremo il dafarsi lì al momento.....magari con un pò di Friskas si calmano!!!!o-o:mrgreen:

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
nooo....ormai è stata una settimana no x la bici...domattina si farà sta G.Fondo con una precaria condizione..

Buondì Vincenzo!!!dopo la cena..un po di riposo qst mattina ci vuole dai..
no no , siamo usicti con Ferdy, io sono appena rientrsto perchè alle 13 vado a fare il turno e lui ha proseguito:tutto sommato sebbene il forte vento nn abbiamo preso acquao-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Ho già il fisico allenato da mia moglie.......l'unica cosa che mi preoccupa è la differente altezza, non sò dove potrebbe mirare Rosy....:wacko::-x:-xo-o
;nonzo%

Porta dietro anche la borsa da bici...... alla benedizione portiamo anche Rosy, la infiliamo in borsa e via......:mrgreen:
;nonzo%

Si quella piccola dovrebbe bastare!!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
:rosik:ahoooo!!! ma dico Io state parlando della Mia Procuratrice:angrymod:..e nn è nemmeno presente x controbattere...ma che razza di Uomini!!:wacko: :rosik::espulso.:espulso.

no no , siamo usicti con Ferdy, io sono appena rientrsto perchè alle 13 vado a fare il turno e lui ha proseguito:tutto sommato sebbene il forte vento nn abbiamo preso acquao-o
io spero di nn prenderla Domattina:wacko::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.