Club De Rosa

cdaulerio

Pedivella
16 Novembre 2008
433
59
Visita sito
---------------------------------------------------------------

Sono lieto informarVi aver appena ricevuto telefonata da mio " si vende " .. L'up grade IDOL 2010 , in sostituziione dell' irriparabile modello 2009 è finalmente arrivato !

Ringrazio Cristiano De Rosa, stimolandolo a questo punto nell'invio del secondo telaio KING 3 RS - ordinato a novembre , la quale consegna rimane sofferente ...

Seguono aggiornamenti .

user001

Gregario
12 Giugno 2005
629
2
Visita sito
Infatti sembra che siano molto indietro con le consegne, almeno per la King 3 Rs, dalla prima decade di febraio, dichiarata al momento dell'ordine, siamo passati se tutto va ene all'ultima di marzo.

jeppy13

Pignone
16 Giugno 2009
178
1
Visita sito
Bici
cannondale supersix hm 2018...
Ragazzi sto pensandi di prendere una de rosa merak 2010, c'è qualcuno che ce l'ha e mi può dare le sue impressioni, l'acqusto non è imminente ma mi sto cominciando ad informare...grazie;nonzo%

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Ragazzi sto pensandi di prendere una de rosa merak 2010, c'è qualcuno che ce l'ha e mi può dare le sue impressioni, l'acqusto non è imminente ma mi sto cominciando ad informare...grazie;nonzo%

c'era qualcuno che ha riferito di essere in attesa o che qualcuno del suo gruppo era in attesa.. anch'io sono stracurioso di sapere come va sto telaio

whale

Pignone
20 Agosto 2009
155
1
Corbetta
Visita sito
Bici
De Rosa MERAK - Chrous - Shamal Prossimamente ....
c'era qualcuno che ha riferito di essere in attesa o che qualcuno del suo gruppo era in attesa.. anch'io sono stracurioso di sapere come va sto telaio
;-) Ciao a tutti

Quello che aspettava il MERAK sono io e finalmente é arrivata, tanto che ho aperto una discussione nella sezione (http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=91719[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=91719[/URL]) dove ho anche inserito delle foto.
La bici come vedrete é bellissima (almeno a me piace veramente tanto) e finalmente domenica sono riuscito a provarla.
Premesso che io non sono ancora al livello di molti di voi in quanto a esperienza su una bdc, devo dire che le sensazioni provate sono veramente belle.
Intanto la comodità é estrema, nel senso che dopo 60 km, almeno 4 mesi di stop, freddo, strade dissestate etc., sono sceso dalla bicicletta che mi sembrava di esserci appena salito.
Poi la reattività della bici é fantastica, meneggevole, leggera, scattante. Insomma il primo approccio é veramente Ok.
Ringrazio tantissimo il mio meccanico che mi ha veramente consigliato molto bene e che mi ha messo insieme un mezzo veramente ok

Ciao a tutti

p&p

Novellino
1 Agosto 2009
27
0
Visita sito
Ciao ragazzi,

come Vi ho anticipato a me l'RS è arrivata: ora va assemblata!

Che ne dite tra una Zoncolan "piatta" e una con "foro"??

Ciao, Vi allego qualche foto con la ragazza in fase di preparazione.

p&p

p.s.: non sono granchè ...:oops:

Allegati

• king3rs coperta 1.jpg
    king3rs coperta 1.jpg
    96,3 KB · Visite: 53
  • king3rs coperta 3.jpg
    king3rs coperta 3.jpg
    108,6 KB · Visite: 57
  • king3rs coperta 2.jpg
    king3rs coperta 2.jpg
    81 KB · Visite: 49

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Assolutamente si! ;-)

Se Ti può "rasserenare" io penso di averla ordinata ad ottobre, però anche l'attesa ha avuto un suo perchè.

Nel frattempo ho trovato gruppo e cerchi, usati e ben tenuti, e ho risparmiato un bel pò.

Facci sapere e vedere quando arriva la ragazza!.

Ciao

p&p

Certamente, ci puoi contare!! ;-) Ho trovate il gruppetto (Shimano Di2, l'ho presa con il telaio predisposto) e le ruote sono arrivate ieri.. Dura Ace belle.. :-) Non vedo l'ora di assemblare il tutto!!

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Ciao ragazzi,

come Vi ho anticipato a me l'RS è arrivata: ora va assemblata!

Che ne dite tra una Zoncolan "piatta" e una con "foro"??

Ciao, Vi allego qualche foto con la ragazza in fase di preparazione.

p&p

p.s.: non sono granchè ...:oops:

la zoncolan sta divinamente sulla king 3, okkio che è superpiatta senza rilievi

se vai sulla sella con buco e non vuoi sperimentare smp magari guarda la san marco mantra

M

mauri-88

Guest
Volevo sapere,ma è possibile far riverniciare il telaio de rosa?mi devo rivolgere direttamente in fabbrica e anche quanto costa?