Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
. . . che mal di schiena (e quando dico così mia moglie si incazza come una bestia, ma io glielo dico apposta): consueta passeggiata (due oree circa) per il centro ad offrire un caffè a mia moglie:eek: e vedere vetrine negozi. Ovviamente per defaticare:rosik:speriamo che nn mi faccia stancare troppo. A dopo e buon pomeriggio a tuttio-o
Ciao Vincenzo!o-oTi saluto anche qui.....
Se per caso più tardi capito in centro ti chiamo...:mrgreen:
Mi assento un paio di min....devo rispondere ad una dozzina di mp:mrgreen:o-o

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Buon pomeriggio salotto
Oggi io Fede e alcuni della mia squadra abbiamo provato la Gf di Camogli di domenica prossima
Percorso veramente impegnativo, strappi secchi, discese tecniche e arrivo in salita
sul quel " santuario" della natura che è il monte di Portofino...non è lunghissima..106km, ma il dislivello 1750 secondo il polar e l'arrivo in salita faranno si che domenica molti avranno la lingua a penzoloni...;-)

ps....sentito via sms
Mario...tutto ok lui e Arca alla GF

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buongiorno a tutti o-o:eek:
buona pedalata per chi pedala o-oo-o
Mario, Arca, Marco e Filippo che sono già pronti per partire alla Gf
Aimone che si fa 115 km
e anche per tutti gli altri
pedalate per me che oggi non posso :cry

Buongiorno a tutti e buona Domenica :eek:
un in bocca al lupo a Mario ed Arca o Simone per la Granfondo....
Vi dedico questa canzone la mia preferita che tra l'altro ha vinto Sanremo...

http://www.youtube.com/watch?v=IbyQjZG4oFYYouTube - Valerio Scanu e Alessandra Amoroso - Per tutte le volte che - Sanremo 2010 (terza serata)

Buona giornata vi abbraccio tutti.....:eek:
Grazieeeeeee!!! Grazie a TUTTI:eek:è andata Benissimo,freddino la mattina ..ma girornata di Sole Bellissima...in compagnia x quasi 5 h con Arca,adesso piove ma chi se ne fre.... G.F.CollineMontalbano 015.jpg :mrgreen::mrgreen::-x

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buon pomeriggio salotto
Oggi io Fede e alcuni della mia squadra abbiamo provato la Gf di Camogli di domenica prossima
Percorso veramente impegnativo, strappi secchi, discese tecniche e arrivo in salita
sul quel " santuario" della natura che è il monte di Portofino...non è lunghissima..106km, ma il dislivello 1750 secondo il polar e l'arrivo in salita faranno si che domenica molti avranno la lingua a penzoloni...;-)

ps....sentito via sms
Mario...tutto ok lui e Arca alla GF
:eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.