Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
mi ha chiamato antonio tuttèpossibile....mi ha detto che oggi è andata bene la sua prima GF....su 700 partecipanti si è piazzato tra i primi 200.

Ottimo esordio.o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Mario ma stamane dove hai corso la gita turistica con premio aziendale ?:mrgreen:o-o
Fattelo dire dal TUO braccio destro se era una gita Turistica!!!:mrgreen::mrgreen: pensa il Vinci era la salita più leggera...il Pinone fatto due volte e il lamporecchio dopo 110 km..Ti avrei visto bene oggi con noi:asd::asd::asd:;-)
Un salutone a tutti i nuovi arrivatio-o

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Fattelo dire dal TUO braccio destro se era una gita Turistica!!!:mrgreen::mrgreen: pensa il Vinci era la salita più leggera...il Pinone fatto due volte e il lamporecchio dopo 110 km..Ti avrei visto bene oggi con noi:asd::asd::asd:;-)
Un salutone a tutti i nuovi arrivatio-o

ma non era riferito alla gf....ma alle foto con le donne.....come sei permaloso:rosik:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
si ma io preferisco arca....non per niente è il mio braccio dx nonchè gregario di lusso.....quei ragazzi sono alle prime armi.....o-o
;nonzo%;nonzo% potevi dire che è più facile sargli a Ruota:rosik:

di chi è la nsr ?????
la nsr è il Muletto di marco!! la Wilier lo ha gastigato x benino con la LE ROY:rosik: Filippo ha la Look 585...e nn sono Principanti x niente:rosik:
@ devi dire a ciclista fotografo che con i suoi scritti nn ci coliamo nemmeno la pasta..da quanto sono illeggibili:wacko::mrgreen::mrgreen::-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.