Adulatore!:eek:

signori vi lascio per breve uscita..a dopo
Buona breve uscita Aimone!

Adulatore!:eek:

signori vi lascio per breve uscita..a dopo

Non è che atterri tra Sperlonga e Itri dove c'è un paesaggio da favola che ha ispirato la favola di quelli del lupo contro gli acciaccati dell'inps e ne è nato un libro chiamato Amici della panoramica?![]()

Adulatore!![]()

Quoto in pieno!E' bello quello che hai scritto.....![]()

Ecco perchè andiamo d'accordo!sono uno che vuole bene agli amici......piuttosto salutami il mio amico fabio![]()

Complimentimi ha chiamato antonio tuttèpossibile....mi ha detto che oggi è andata bene la sua prima GF....su 700 partecipanti si è piazzato tra i primi 200.
Ottimo esordio.![]()
,
poi glieli facciamo quando entra nel salotto!!!Ciao a quando il Trofeo "COBRAM" sulla panoramica, verrei una settimana prima.un saluto ad ettore, blu diesel e arca.....collegati sul forum.
Ciao a quando il Trofeo "COBRAM" sulla panoramica, verrei una settimana prima.

...sarà organizzato presto.....non vedo l'ora di vederti.....volevo dierti che il libro che mi hai regalato mi è piaciuto molto.....davvero utile
Io a cena pastina con omogenizzato di merluzzo con olio d'oliva, una mela un Tavor e poi secondo la predisposizione della badante una pillola BLU.A cena mi preparo salmone affumicato crudo con scaglie di parmiggiano e rugola.....aceto e pepe.
Io a cena pastina con omogenizzato di merluzzo con olio d'oliva, una mela un Tavor e poi secondo la predisposizione della badante una pillola BLU.

Io a cena pastina con omogenizzato di merluzzo con olio d'oliva, una mela un Tavor e poi secondo la predisposizione della badante una pillola BLU.
L'azione dura poco più di mezzora, pertanto dopo il pasto e prima che faccia effetto il TavorCiao Ettore..la pillola ..prima o dopo il pasto??![]()

Già tornato?Ciao Ettore..la pillola ..prima o dopo il pasto??![]()

Fattelo dire dal TUO braccio destro se era una gita Turistica!!!Mario ma stamane dove hai corso la gita turistica con premio aziendale ?![]()

Fattelo dire dal TUO braccio destro se era una gita Turistica!!!pensa il Vinci era la salita più leggera...il Pinone fatto due volte e il lamporecchio dopo 110 km..Ti avrei visto bene oggi con noi:asd::asd::asd:
Un salutone a tutti i nuovi arrivati![]()
si ma io preferisco arca....non per niente è il mio braccio dx nonchè gregario di lusso.....quei ragazzi sono alle prime armi.....![]()

potevi dire che è più facile sargli a Ruota:rosik:la nsr è il Muletto di marco!! la Wilier lo ha gastigato x benino con la LE ROY:rosik: Filippo ha la Look 585...e nn sono Principanti x niente:rosik:di chi è la nsr ?????