Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Ciao Giuseppe, si passata bene, tranquilla, a far valigia al ragazzo, a mettere in ordine, cose solite che fa una donna.
Si ho visto si dan da fare, fanno bene, se possono giusto così e d'accordo con te ....bravi tutti!!!! o-o
Quindi parte il pargoletto...e se non ricordo male ti resta una pargoletta:mrgreen:....
Il brutto della Domenica è...il giorno dopo:wacko:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Quindi parte il pargoletto...e se non ricordo male ti resta una pargoletta:mrgreen:....
Il brutto della Domenica è...il giorno dopo:wacko:

parte il mio pargoletto, si, parte per una settimana, settimana bianca e sono anche un pò preoccupata visto tutte le slavine e valanghe, speriamo stia attento. La pargoletta rimane con me, sta lavorando, prende uno sputo in un occhio ma intanto si fa la corazza.
Il brutto della domenica per me è la solitudine come daltronde è il brutto di tutta settimana. I pargoli sono grandi Giuseppe, mamma giustamente deve rimanere al suo posto, loro si fanno la loro vita come giusto che sia e se mamma è sola o no non è giusto stiano con me.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buon appetito agli affamati....dopo pomeriggio in giro, poche ore di sonno alle spalle e bel giro in bdc....stasera relax a casa e nanna presto!
Prima però qualche bel momento con voi...o-o
Ciaooo Principinoo-o
@so forti sti paperini ANNA:eek::eek:

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
parte il mio pargoletto, si, parte per una settimana, settimana bianca e sono anche un pò preoccupata visto tutte le slavine e valanghe, speriamo stia attento. La pargoletta rimane con me, sta lavorando, prende uno sputo in un occhio ma intanto si fa la corazza.
Il brutto della domenica per me è la solitudine come daltronde è il brutto di tutta settimana. I pargoli sono grandi Giuseppe, mamma giustamente deve rimanere al suo posto, loro si fanno la loro vita come giusto che sia e se mamma è sola o no non è giusto stiano con me.
Stai tranquilla, tuo figlio si divertirà ed andrà tutto bene!
Quanto alla solitudine...a te spetta solo dare il buon esempio....poi vedrai che tutto il resto verrà da se ed i tuoi figli non ti deluderanno....il compito di una madre è di mettere al mondo...dei bravi genitorio-o....e con una mamma come te....la strada è tutta in discesa friends

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ciao Emilioo-o

Ciao Marioo-o
Si tutto bene,solo un pò di pioggia;nonzo%
Belle le fotoo-o

Ciao Giuseppeo-o

Ciao Anna:eek:
E' vero belli i paperini,ma anche tanto simpaticio-oo-oo-o
Grazi Arca!! o-oo-oanche noi abbiamo preso un pò di pioggia al ritorno..ma il nostro viaggio era breve!!o-o
ps Tuo Figlio sta bene!!;-)

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
Grazie Anna:eek::eek::eek:
Mi fa piacere che lo pensio-o
Ma io credo di non esserlo:cry forse dentro....un pochettino;nonzo%

non era un bello relativo al fisico, anche se poi siete tutti degli uomini piacenti, parlavo di bello nel senso di bravi, simpatici

penso tu sia bello dentro come tanti tanti di noi, sei solo più taciturno degli altri :eek: ma nessuno ti può togliere niente o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
Stai tranquilla, tuo figlio si divertirà ed andrà tutto bene!
Quanto alla solitudine...a te spetta solo dare il buon esempio....poi vedrai che tutto il resto verrà da se ed i tuoi figli non ti deluderanno....il compito di una madre è di mettere al mondo...dei bravi genitorio-o....e con una mamma come te....la strada è tutta in discesa friends

certo Giuseppe, il mio lavoro da mamma l'ho sempre fatto bene e ci ho messo sempre tutto il cuore, ma loro se ne andranno
e io ho solo 47 anni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.