Notte Arcangelo....buon riposo...del guerrieroNotte ragazzi:eek:
Io stacco
A domani
Niente lavoro(donazione sangue)![]()

Notte Arcangelo....buon riposo...del guerrieroNotte ragazzi:eek:
Io stacco
A domani

Vedere e non toccare....buona regola per noi sportiviNotte Arca........ Oggi non mi sono fatto mancare nulla alla vista, al palato ho dovuto rinunciare a parecchie cose........

Notte Anna:eek:vi saluto, vado a far mestieri di casaciao a tutti
![]()
Toglili sti calcoli:rosik: e tornerai a fare tutto quello che vuoi!!Buona sera Salottieri........ come state??
Oggi giornata un pò frustrante!!!!
Sagra di paese, polenta e mortadella......... pranzo dai parenti, polenta con formaggio, mortadella, arrosto, salciccia, lingua, carne lessa, crauti, peverada.........
Per paura di un'altra eventuale colica ho mangiato solo polenta e carne lessa...... avrei mangiato di tutto....... sarò dimagrito due kg solo a pensare a cosa non ho mangiato!!!!!
Tra poco letto!!
Baci

NOTTE SIMO!! e grazie x la bella Giornata:eekNotte ragazzi:eek:
Io stacco
A domani
-oToglili sti calcoli:rosik: e tornerai a fare tutto quello che vuoi!!![]()
Se mi dicessero che c'è posto il giorno dopo, subito, al volo!! Fora el dent fora el dolor.......
e buona notte a chi si collegheràMio figlio sta bene.... Mi ha raccontato quello che ti avevo detto,ma poi ho scovato un'altra traccia,che parlava di una caduta in motorino
Grazie Giuseppe
:eek::eek::eek:
Ciao AimoneGuarda che domenica mi devi fare da Navigatore:angrymod: devi essere all'altezza di Mario(mi ha deliziato con tutti i dettagli sul percorso) anche gli strappi al 22%
Parole saggie![]()

....ehhhhhh........esageratoooo!!!!...... Giuseppe Prince 75 ovvero l'irrinunciabile compagno di viaggio, quello della porta accanto, il VICINO di casa, l'uomo saggio e prodigo di belle e concrete parole sempre toccanti![]()
Ciao VincenzoFaccio in tempo per un saluto ai nostri prof e dintorni? Complimenti Mario, Arcangelo e Principe Aimone, buona notte Claudio,Paolo, Nicoletta, Anna, Ettore (mi sa che ha già presdo il tavor!!!), Giuseppe Prince 75 ovvero l'irrinunciabile compagno di viaggio, quello della porta accanto, il VICINO di casa, l'uomo saggio e prodigo di belle e concrete parole sempre toccantie buona notte a chi si collegherà

qst Mattina da noi era brinata..cmq la partenza alle 9,30..pertanto un freddina giornata di bel SOLE!! poi facendo il Lungo nel mezzo del giorno si stava d'INCANTO!!...oddio un po stanchini...ma è naturale daiMartedì faccio ecografia.......Se mi dicessero che c'è posto il giorno dopo, subito, al volo!! Fora el dent fora el dolor.......
Ciao Mario, come era il tempo alla Gf??

....ehhhhhh........esageratoooo!!!!
Non merito tutto questo popo' di complimento.....
Va bene che non mi dovete sottovalutare...ma nemmeno dovete farmi arrossire![]()
Tu che fai il viso ROSSO!!!
...si..si..se lo Tieni al sole il 15 di agosto x tutta la giornata...forse

allora i complimenti estendili alle vicine....ehhhhhh........esageratoooo!!!!
Non merito tutto questo popo' di complimento.....
Va bene che non mi dovete sottovalutare...ma nemmeno dovete farmi arrossire![]()

A dirla tutta d'estate divento nero come il carbone....inizio a prendere il sole in spiaggia solitamente dal 25 aprile fino a metà SettembreTu che fai il viso ROSSO!!!
...si..si..se lo Tieni al sole il 15 di agosto x tutta la giornata...forse
![]()
Non so se se li meritano....quindi a questo punto me li tengo tutti io i tuoi complimenti e li divido equamente con ognuno di voiallora i complimenti estendili alle vicine![]()

la mia stellina mi reclama sul divano : vado. A domani![]()
Notte Vincenzo,notte Paolo.....che la notte vi rigeneri!Ragazzi vi saluto, se mi ricordo domani mattina preparo le colazioni........ sveglia alle 4.15!!
Baci a tutti.......

A dirla tutta d'estate divento nero come il carbone....inizio a prendere il sole in spiaggia solitamente dal 25 aprile fino a metà Settembre![]()
....un po pochino
ci stai al mare Tu
...come il BAGNINO!!:asd::asd:Ragazzi vi saluto, se mi ricordo domani mattina preparo le colazioni........ sveglia alle 4.15!!
Baci a tutti.......
NOTTE a TUTTI e DUEla mia stellina mi reclama sul divano : vado. A domani![]()

...e sì...come Claudio....solitamente in estate vado al mare per la pausa pranzo,mi faccio un bagno al mare, mangio un gelato,tintarella,doccia e torno a lavoro........un po pochino
ci stai al mare Tu
sei come il Tuo collega di TERRACINA!! ci vive tutta la stagione estiva in spiaggia
...come il BAGNINO!!:asd::asd:
...........e sì...come Claudio....solitamente in estate vado al mare per la pausa pranzo,mi faccio un bagno al mare, mangio un gelato,tintarella,doccia e torno a lavoro....![]()