Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
.....mhmmm....in verità sono altri i meriti che vorrei....più che qualche ora di sole...preferirei una persona in più che mi voglia bene, e poi un'altra, e poi un'altra ancora...e così via....o-o
:mrgreen::mrgreen: da maggio lo puoi fare con le ciliege...una tira l'altra...:-x ne hai persone che Ti vogliono BENE:rosik:...nn essere EGOIST:mrgreen:
adesso vado a fare un servizio taxi...a dopoo-o

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
@Claudio, nel tardo pomeriggio ti ho intercettato in salotto e stavo salutandoti per la prima volta , ma mentre scrivevo ho dovuto molare tutto e correre da mia figlia :bua:
Adesso il mio obbiettivo sarà quello di vegliare la tua lucina verde e beccarti in linea o-o

fede71

Gregario
13 Ottobre 2008
696
5
55
Spezzino con la Toscana nel cuore
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc - Sram red
lo sai che sono un casinaro:-x e le persone come il Barbiere del Sestri sono quelle che ammiro di più...

Zio Marioo-oo-oo-o Complimentoni per la grande prova!!!
Come ti ha detto Aimo, Ezio oltre ad essere il ns. parucchiere è anche un nostro grande amico... sarebbe perfetto per il salottino... cuore d'oro e simpatia innata... Arca lo ha conosciuto... credimi è speciale... pensa che più di una volta è proprio lui che scherza sulla sua condizione... della serie... qul'erà il simbolo della gf di Laigueglia... la maglia nera... bene io sono arrivato ultimo.... pensa che si è sparato tutti i ristori compreso il salciccia partyo-oo-oo-o EVVIVA EZIO

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Per ora il mio obiettivo non è di tirarlo fuori (l'obiettivo:-x) ma di mettermi dentro....il letto!!!!Sono arrivato.....devo andare.....dormite bene,buonanotte a tuttio-o!Baci e abbracci

fede71

Gregario
13 Ottobre 2008
696
5
55
Spezzino con la Toscana nel cuore
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc - Sram red
Vogliate perdonarmi... buona serata a tutti... grandi e piccoli...:eek:
A proposito... oggi sul finere del ns. giro... causa abbigliamento poco ortodosso ho avuto freddo al pancino... così a 3/4 dell'ultima salita sono tornato indietro... .... di corsa... per il resto tutto ok, salita e pianura...o-oo-oo-oo-o alla grande

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Ciao Federico...sei apparso così...dal nulla:mrgreen:!
Ora me ne vado a nanna più contento....con il tuo volto ben chiaro e definito davanti agli occhi....viso pulito,molto rassicurante....o-o
Buonanotte anche a te friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.