................dura la Vita........
![]()
!!!!................dura la Vita........
![]()
!!!!....dura,molto dura....ma qualcuno dovrà pur farla
!!!!

.....mhmmm....in verità sono altri i meriti che vorrei....più che qualche ora di sole...preferirei una persona in più che mi voglia bene, e poi un'altra, e poi un'altra ancora...e così via....certo che si...mi pare che Te la sei Guadagnata e meritata
![]()

.....mhmmm....in verità sono altri i meriti che vorrei....più che qualche ora di sole...preferirei una persona in più che mi voglia bene, e poi un'altra, e poi un'altra ancora...e così via....![]()
ne hai persone che Ti vogliono BENE:rosik:...nn essere EGOIST
Ciao Mario...a dopo....anche se sto sbadigliando....da maggio lo puoi fare con le ciliege...una tira l'altra...
ne hai persone che Ti vogliono BENE:rosik:...nn essere EGOIST
adesso vado a fare un servizio taxi...a dopo![]()

Buonasera a te DarioBuona sera gente![]()
!Mi sono appena accorto che ridendo e scherzando ho superato i 1.000 post!!!!Li voglio festeggiare con te!!!
Buonasera a te Dario!Mi sono appena accorto che ridendo e scherzando ho superato i 1.000 post!!!!Li voglio festeggiare con te!!!
![]()

Cosa c'è di meglio da fare che volersi bene?E sei iscritto solo da sett. ! ...ma non hai niente di meglio da fare![]()

Adesso il mio obbiettivo sarà quello di vegliare la tua lucina verde e beccarti in linea![]()
.....ognuno ha i propri obiettivi nella vita.....
![]()
Non lo dire a meL'importante è tirarli fuori al momento giusto![]()

lo sai che sono un casinaroe le persone come il Barbiere del Sestri sono quelle che ammiro di più...

Complimentoni per la grande prova!!!

EVVIVA EZIO
) ma di mettermi dentro....il letto!!!!Sono arrivato.....devo andare.....dormite bene,buonanotte a tutti
!Baci e abbracciPer ora il mio obiettivo non è di tirarlo fuori (l'obiettivo) ma di mettermi dentro....il letto!!!!Sono arrivato.....devo andare.....dormite bene,buonanotte a tutti
!Baci e abbracci

alla grande
Buonanotte anche a te, caro mioCiao Federico...sei apparso così...dal nulla!
Ora me ne vado a nanna più contento....con il tuo volto ben chiaro e definito davanti agli occhi....viso pulito,molto rassicurante....
Buonanotte anche a te friends