Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
allora le strade a mocchie sonoo belle io vorrei andarci in settimana
:mrgreen:

Fino a Mocchie la strada è perfetta e assolata, almeno stamattina, fino a Frassinere si arriva bene anche se l'ultimo km c'era un po' di ghiaccio, ma poco e con attenzione in discesa non ci sono problemi. Dopo Frassinere ho dato un'occhiata ma mi sembrava un po' ghiacciata e credo che salendo peggiori. Ma non sono andato a vedere.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
...appena rientrato dal giretto al Mortera, 76.3km

grazie a tutti per la compagnia, oggi mi è andata meglio del previsto, meno male.

buon WE... o-o

arrivato anche io 70 km grazie a tutti :-x:mrgreen:

in due arrivate a 2/3 dei miei :mrgreen:
Per me oggi solo un paio d'ore, ma intense in preparazione crono...

Io invece ho preso una cotta al rientro memorabile :wacko:
Un grazie a tutti per la bella giornata.

Come ha detto Fabris da Cumiana io ho proseguito per Pinerolo passando da Pieve e Roletto. Al ritorno il vento mi ha disturbato un pochino, da Piossasco in poi.
Alla fine 116 Km e bici abbastanza lercia; ma porca pupazza, inizio ad avere le scatole piene di passare il tempo a pulire la bici!

Domani prima di pulirla metto una foto della mia e poi vedi cosa vuol dire la parola sporco! :-x

buonasera popolo!!!!! fatto un bel giro stamattina?
per me week end profiquo:
ieri 60 km con 2 volte pino + maddalena (sembro robycop :-)).... ma sensazioni in salita brutte...i miei tempi sono ancora molto (troppo) alti ed ero "bloccato".. a laiguieglia ho avuto una giornata fortunata mi sa...
oggi "giretto" a poirino..130 km a 38 di media generale...nn male!!! ma ora stanko assai!!!!!

Bravo! In due giorni hai fatto quasi i miei stessi km di oggi o-o :-x :mrgreen:

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Per la cronaca oggi sono andato a "sciare" a Pian Munè (1530 slm) la giornata è stata fantastica a livello climatico (in cima c'erano 14° :-x) ma veramente brutta e sporchissima la strada, per non parlare della cotta da Santena a casa... un calvario, gambe finite, zuccheri finiti, cibo finito... meno male che la testa è dura :doh:

La salita non sarebbe neanche difficile, ma visto il periodo e la mia scarsa abitudine a salite sopra i 6/7 km hanno fatto si che sembrasse durissima, devo ammettere che all'inizio l'ho un po' sottovalutata e ho pagato negli ultimi 3 km.

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Bravo! In due giorni hai fatto quasi i miei stessi km di oggi o-o :-x :mrgreen:
va bhe non vale!!!!
io in 60 km faccio un giro completo..tu finisci di riscaldarti!!!!!!

nn so dove sia pian Munè..cmq complimenti!! o-o

ma una curiosità: ma quando devi decidere un giro da fare..hai la cartina del piemonte appesa a un muro.. lanci una freccetta e dove cade tu vai li? :eek::-x:wacko:

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
va bhe non vale!!!!
io in 60 km faccio un giro completo..tu finisci di riscaldarti!!!!!!

nn so dove sia pian Munè..cmq complimenti!! o-o

ma una curiosità: ma quando devi decidere un giro da fare..hai la cartina del piemonte appesa a un muro.. lanci una freccetta e dove cade tu vai li? :eek::-x:wacko:

Si, ma non appena le temperature si alzano un po' la sostituisco con una che comprenda tutto il nord Italia :mrgreen:

Pian Munè si attacca da Paesana, dopo la colletta di Barge, se tiri dritto va verso Crissolo e il Pian del Re, giri a sx verso Saluzzo e dopo 300 metri sulla dx c'è il bivio per Pian Munè

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.714
7.178
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Si, ma non appena le temperature si alzano un po' la sostituisco con una che comprenda tutto il nord Italia :mrgreen:

Pian Munè si attacca da Paesana, dopo la colletta di Barge, se tiri dritto va verso Crissolo e il Pian del Re, giri a sx verso Saluzzo e dopo 300 metri sulla dx c'è il bivio per Pian Munè

Brutto l'asfalto vero???

Se passavi da Martiniana ti davo un po' di cibo.....

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.714
7.178
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
buonasera popolo!!!!! fatto un bel giro stamattina?
per me week end profiquo:
ieri 60 km con 2 volte pino + maddalena (sembro robycop :-)).... ma sensazioni in salita brutte...i miei tempi sono ancora molto (troppo) alti ed ero "bloccato".. a laiguieglia ho avuto una giornata fortunata mi sa...
oggi "giretto" a poirino..130 km a 38 di media generale...nn male!!! ma ora stanko assai!!!!!

Ma a Poirino hai corso o girato dietro???

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
per chi è andato ad ospedaletti come è andata?!?!?

gara in compagnia (ho aspettato carmine che è caduto in partenza rovinando il cambio) bella e divertente!! pericoli e numeri da circo fino ad imperia e al ritorno attraversando sanremo...molte cadute in partenza ma nel complesso bel percorso!

ciao io so che oggi a ospedaletti giornata bella calda
mi padre cat m6 ha fatto 3:11:24 &142 assoluto e questa volta e salito sul podio xche ha fatto 3 di categoria

abbiamo fatto gran parte della gara assieme!! ho avuto modo di complimentarmi con lui all'arrivo davvero bravo!!

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Ciao a tutti, e buon lunedì...ieri nn mi sono proprio piaciuta,ok che vado più piano di tutti voi, questo è un dato di fatto,ma proprio così più piano no....cavoli ho fatto una fatica in salita che nn credevo neanche di farcela...gamba di legno...l'errore,credo, sia stato caricare le gambe in palestra sabato a pranzo...sono andata lì per fare braccia e schiena,due chiacchiere e una bella sauna e, abitudine, mi sono tovata a fare squat e pressa...devo dire che mi sono proprio un po' demoralizzata ieri, ciclisticamente parlando...per il resto bellissima giornata, ottima compagnia, misono divertita e....sempre più vogliadi pedalare....

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Un grazie a tutti per la bella giornata.

Come ha detto Fabris da Cumiana io ho proseguito per Pinerolo passando da Pieve e Roletto. Al ritorno il vento mi ha disturbato un pochino, da Piossasco in poi.
Alla fine 116 Km e bici abbastanza lercia; ma porca pupazza, inizio ad avere le scatole piene di passare il tempo a pulire la bici!

....Torino Sette e Tuttoaffari sono qui per te....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.