Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.716
7.182
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
offensivo???? ;nonzo%
...UE' GUAGLIO MA CHE STAI PAZZIANDO!?!?!-

io le iscrizioni le faccio tramite la mia società perchè ci scappa sempre qualcuna gratuita come quella di Camogli...:mrgreen:

le pecuri sono sotto la pioggia muviti....:-x

...quanti di voi si fermeranno con pausa di alemno 15 min al "salsiccia party"?

Io SI...:sbavon:

bella iniziativa da parte della vostra organizzazione....appena mi ha visto ci siamo salutati incoraggiandomi che manacavano solo 3 Km. alla fine del ginestro...o-o

in compenso ci goderemo il bellissimo panorama anche se la salita finale ci taglierà le gambe....:wacko:

prima impara l'italiano :-x

Chi??? ......... Io??????????

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.716
7.182
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Comunque.... Mi dispiace non pedalare con voi domani....

E con questo.... Vado a mangiare, che dopo una giornata in montagna, ho un discreto appetito... (minestrone e bistecca ai ferri.... non pensate a chissà cosa....)

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ciao ragazzi un semplice saluto dal mare.Qui e un altro pianeta davvero.Quando spunta il sole e incredibile.Oggi verso le 15.00 ho fatto la salita della Cipressa che faro domani in gara.Non me la ricordavo e sono andato fino ai piedi in macchina,poi ho tirato giu la bici e ho fatto il giro tranquillamente.Quando sono sceso dalla macchina il termometro segnava 17 gradi!!!!!!!!!Fantastico

Ultima modifica:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
So di fare una domanda difficile pero mi e venuta la curiosità.Secondo voi ci sono sono controindicazioni a mettersi a correre a piedi un pochino seriamente per uno come mè?Come la maggior parte di voi sa ho tre ernie cervicali,chi non lo sapeva ora lo sa.Secondo voi????

leon66

Pignone
24 Gennaio 2010
132
9
torino
Visita sito
Bici
bianchi sempre + tarmac sl3
secondo me non dovrebbero esserci particolari problemi. Forse da piu' problemi la bici che la corsa a piedi, ma e' tutto da dimostrare. Per cui PROVA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.