Pbass è, tuttoconsiderato, un gentiluomo, per cui non ha "testato": ha semplicemente appoggiato la punta dell'indice sulla parte alta del gluteo per indicare il muscolo che più ha fatto fatica a potenziare. E comunque sì, spero per lui che la prossima volta utilizzi come modello da "testare" il grande gluteo di Beppetò ().
Zat e il feroce Aqua avrebbero potuto fare il MOnte Madonna, poi però avrebbero impalato il diabolico pianificatore del tour 38!
L'11.4.2010 mi sono ricordata che mi scade lo yogourt, per cui, con sommo dispiacere, non potrò essere presente al suicidio di massa (:asd:).
@Beppèt: sulla Costigliola-Madonna, il primo tratto siamo andati pianino per aspettare Pbass che si era fermato a salutare Aqua (almeno un 3 minuti li recuperi così); sul secondo confesso che non avrei potuto tenere altra andatura a costo di rimanerci - quando avrete raggiunto la forma ottimale non riuscirò più a starvi dietro.
Anche su Boccon-Castelnuovo hai rallentato per aspettare gli altri, quindi non darei nessun peso ai 2 minuti di differenza.
La prossima volta vado di popalstrello!
Io attendo il 10 aprile. Dovremo bruciare l'asfalto con le nostre rotelle rotanti. Ed eguagliare i tempi dell'anno scorso. Il mio primo obiettivo stagionale è ormai quello. Non ho la testa per pensare ad altro. Mmm.. Dicevo?
Metto la X sul calendario.
Sempre grazie per ieri. Come diceva Alex di Arancia Meccanica "Un piacevole su e giù".
Siamo un bel sestetto e ci troviamo perché siamo tutti ben allenati e, ognuno con la propria gamba, riusciamo ad organizzare giri tosti sempre tutti assieme. E' di grande stimolo per me.
E devo dirvelo: se non ci foste stati voi non avrei mai fatto 8 volte la Cingolina, 12 Villa Teolo, 4 Castelnuovo, 3 M.te Madonna, 12 Oci, 44 Boccon, 11 Galzignano.... tirando a 36 nel tratto Bresseo-Tenca!
Attendiamo le c24 di Beppe e così ....addio per sempre.
Grande CT però!
PS: ho venduto il muletto-II. Evviva!
.

da zona Porta Trento fino a Prato della Valle, andata e ritorno, fortuna che c'era cioccolando a Palazzo Moroni, dove con la scusa delle offerte ho riempito lo stomaco che reclamava attenzioni.