Chi c'è di Padova? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Pbass è, tuttoconsiderato, un gentiluomo, per cui non ha "testato": ha semplicemente appoggiato la punta dell'indice sulla parte alta del gluteo per indicare il muscolo che più ha fatto fatica a potenziare. E comunque sì, spero per lui che la prossima volta utilizzi come modello da "testare" il grande gluteo di Beppetò (:mrgreen:).
Zat e il feroce Aqua avrebbero potuto fare il MOnte Madonna, poi però avrebbero impalato il diabolico pianificatore del tour 38!
L'11.4.2010 mi sono ricordata che mi scade lo yogourt, per cui, con sommo dispiacere, non potrò essere presente al suicidio di massa (:asd:).
@Beppèt: sulla Costigliola-Madonna, il primo tratto siamo andati pianino per aspettare Pbass che si era fermato a salutare Aqua (almeno un 3 minuti li recuperi così); sul secondo confesso che non avrei potuto tenere altra andatura a costo di rimanerci - quando avrete raggiunto la forma ottimale non riuscirò più a starvi dietro:wacko:.
Anche su Boccon-Castelnuovo hai rallentato per aspettare gli altri, quindi non darei nessun peso ai 2 minuti di differenza.

La prossima volta vado di popalstrello! :mrgreen:

Io attendo il 10 aprile. Dovremo bruciare l'asfalto con le nostre rotelle rotanti. Ed eguagliare i tempi dell'anno scorso. Il mio primo obiettivo stagionale è ormai quello. Non ho la testa per pensare ad altro. Mmm.. Dicevo?

Metto la X sul calendario.

Sempre grazie per ieri. Come diceva Alex di Arancia Meccanica "Un piacevole su e giù".
Siamo un bel sestetto e ci troviamo perché siamo tutti ben allenati e, ognuno con la propria gamba, riusciamo ad organizzare giri tosti sempre tutti assieme. E' di grande stimolo per me.
E devo dirvelo: se non ci foste stati voi non avrei mai fatto 8 volte la Cingolina, 12 Villa Teolo, 4 Castelnuovo, 3 M.te Madonna, 12 Oci, 44 Boccon, 11 Galzignano.... tirando a 36 nel tratto Bresseo-Tenca!

Attendiamo le c24 di Beppe e così ....addio per sempre.
Grande CT però!

PS: ho venduto il muletto-II. Evviva!

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Comunque oggi ho le gambe come nuove, nemmeno un fastidio... ieri sera invece appena messa la testa sul cuscino zzzzzz... Che dormitaaaa! :mrgreen:

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Io attendo il 10 aprile. Dovremo bruciare l'asfalto con le nostre rotelle rotanti. Ed eguagliare i tempi dell'anno scorso. Il mio primo obiettivo stagionale è ormai quello. Non ho la testa per pensare ad altro. Mmm.. Dicevo?

Beppe sono esentato?
Il giorno seguente devo già attaccarmi un numero alla schiena e mi sento indietro rispetto allo scorso anno. :cry:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Il 10.4 è il mio anniversario di matrimonio, quindi se si fatica è per altre cose. :mrgreen:

La salite dei Colli sono micidiali! Non lunghissime, ma tirano da paura. :wacko:
Di facili a me vengono in mente le due di Teolo (da Villa e Vo') ed Albettone venendo da Bastia. Altre?

@ Zat.
Dalla tua parte hai l'età ed un fisico integro: per raggiungere quei tre scalmanati (AW è invece fuori categoria) è solo questione di determinazione e costanza negli allenamenti!

Zatteu can do!

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Beppe sono esentato?
Il giorno seguente devo già attaccarmi un numero alla schiena e mi sento indietro rispetto allo scorso anno. :cry:

Però vedi, se hai già recuperato gli sforzi di ieri per te non sarebbe un problema affrontare la GF il giorno successivo. Ricordo ancora Ciro che è venuto sui colli a fare un noventello farcito di salite e il giorno dopo fece con ottimi risultati il lungo della Avesani. :wacko:

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
La prossima volta vado di popalstrello! :mrgreen:

Metto la X sul calendario.

Sempre grazie per ieri. Come diceva Alex di Arancia Meccanica "Un piacevole su e giù".
Siamo un bel sestetto e ci troviamo perché siamo tutti ben allenati e, ognuno con la propria gamba, riusciamo ad organizzare giri tosti sempre tutti assieme. E' di grande stimolo per me.
E devo dirvelo: se non ci foste stati voi non avrei mai fatto 8 volte la Cingolina, 12 Villa Teolo, 4 Castelnuovo, 3 M.te Madonna, 12 Oci, 44 Boccon, 11 Galzignano.... tirando a 36 nel tratto Bresseo-Tenca!

Attendiamo le c24 di Beppe e così ....addio per sempre.
Grande CT però!

PS: ho venduto il muletto-II. Evviva!

Effettivamente salito sull'argine alle Scarpe sono tornato a casa a 25 km/h :wacko:
Uscire in gruppo senz'altro ti fa andare di più

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
@ Zat.
Dalla tua parte hai l'età ed un fisico integro: per raggiungere quei tre scalmanati (AW è invece fuori categoria) è solo questione di determinazione e costanza negli allenamenti!

Zatteu can do!

Ascolta il CT Zat!
Ieri mi hai stupito quando a Bresseo mi hai sorpassato e poi ti sei accodato! o-o
Salendo la prima volta verso la Cingolina-Roverello la Vale si è presa i complimenti di una schiera di bikers, mentre io discuisivo sulla "presa" strana di un manubrio da parte di una ragazza! :mrgreen:

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Però vedi, se hai già recuperato gli sforzi di ieri per te non sarebbe un problema affrontare la GF il giorno successivo. Ricordo ancora Ciro che è venuto sui colli a fare un noventello farcito di salite e il giorno dopo fece con ottimi risultati il lungo della Avesani. :wacko:

Meglio di no!
Intanto in meno di una settimana mi trovo a dover cambiare due copertoni, uno esploso ieri su strada e uno portato alle tele sui rulli (quello giallo cacca del CT). :mrgreen:

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Apperò, pensavo fosse già esploso tempo fa, visto la durata e la frequenza delle tue rullate!

Il pneumatico che mi avevi montato era stagionato e quindi ha tenuto botta... solo che ormai sono sulle tele e si sgonfia sempre. Quindi meglio che ne metto uno di vecchio e con l'occasione cambio anche la camera.
Mi scoccia di più quello esploso ieri che aveva al massimo 2000 km e per di più l'anteriore che è sempre quello meno usurato.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Il 10.4 è il mio anniversario di matrimonio, quindi se si fatica è per altre cose. :mrgreen:

La salite dei Colli sono micidiali! Non lunghissime, ma tirano da paura. :wacko:
Di facili a me vengono in mente le due di Teolo (da Villa e Vo') ed Albettone venendo da Bastia. Altre?

@ Zat.

Zatteu can do!

Ascolta il CT Zat!
Ieri mi hai stupito quando a Bresseo mi hai sorpassato e poi ti sei accodato! o-o
Salendo la prima volta verso la Cingolina-Roverello la Vale si è presa i complimenti di una schiera di bikers, mentre io discuisivo sulla "presa" strana di un manubrio da parte di una ragazza! :mrgreen:

Grazie cari, ci metto impegno!! friends
Certo che volete proprio spaccarmi le gambe con questi giri :wacko:

giob

Apprendista Velocista
31 Ottobre 2007
1.592
13
padova
Visita sito
Ciao ragazzi.
Alla fine io sono arrivato con soli 135 km per 1900...
Il dramma si è consumato tra l'ingresso di PD-Est e l'Ikea, Daniele_Gas non mi ha segnalato un pezzo di non so che mentre era davanti a me, io ero voltato a controllare che non arrivassero auto per svoltare... morale squarciato il pneumatico anteriore sul fianco, esplosione atomica e rimasto in piedi per miracolo! :wacko:
Ho tirato qualche saracca di quelle che vi lascio immaginare, tanto alcune non ci riuscite. :angrymod:
Pit stop degno di una F1, montata la camera di scorta che però fuorisciva abbondantemente dal fianco... imprecando ulteriormente per non aver con me la classica "toppa" che tengo sempre nel borsello da GF, gonfiamo appena appena la ruota e andiamo pian pianino verso casa, ogni piccola sconnessione dell'asfalto (Ponte di Brenta sembrava una risaia del Vietnam presa di mira dall'artiglieria) tremavo dalla paura.
Alla fine sano e salvo giungo a casa alle 14.15... mi doccio, ingurgito qualcosa e alle 15.10 ero già a PD a camminare :bua: da zona Porta Trento fino a Prato della Valle, andata e ritorno, fortuna che c'era cioccolando a Palazzo Moroni, dove con la scusa delle offerte ho riempito lo stomaco che reclamava attenzioni.
Ora ho le gambe leggermente impallinate... leggermente però!
Grazie ragazzi, alla prossima.

ps Incontrato Giob che non ho nemmeno riconosciuto sorpassandolo, che mona che sono... però lui non si è accodato... ;nonzo%
ps1 Ma il CT (e Zat?) sono scesi verso Villa e son andati a casa? Ma non potevate prendere l'ES A_W+GAS? Boh... a volte non vi capisco. ;nonzo%

non avevo il supplemento!

mi sarei accodato più che volentieri ma con 100 km nelle gambe negli ultimi 9 mesi non è che sia poi così brillante.

grazie per l'invito comunque

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
non avevo il supplemento!

mi sarei accodato più che volentieri ma con 100 km nelle gambe negli ultimi 9 mesi non è che sia poi così brillante.

grazie per l'invito comunque

Eri comunque presente nei nostri pensieri, visto che Beppe ha attribuito alla tua mente perversa il concepimento :afraid: di questo girazzo da paura o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.