Ti e vi saluta!ciao nicoletta....fabio come sta ?

Anzi ora vado a vedere dov'è in casa...
A più tardi!

Ti e vi saluta!ciao nicoletta....fabio come sta ?

Ciao Claudiobuon pomeriggio.
Finito di lavorare ?Se Maometto no va alla Montagna, la Montagna va da Maomettoocchio ad essere sicuri che marianna viene......
:asd2::asd2:..calaci la pasta:eek:

Troppi carbo fanno ingrassareio sto ancora aspettando di calarci la pasta.

Sei come me!!!! sei sempre di corsaCiao Ragazzi, come andiamo?? Appena arrivato e già mi tocca scappare..... non ne ho voglia!!!
Baci

Ciao NicolettaCiao Lupetto!:eek:
Ma sta pasta l'avete scotta ormai!![]()
è Voiello(non scuoce)Allora ditelo!!!!!Ciao Nicolettaè Voiello(non scuoce)
![]()

qui le pagine scorrono troppo in fretta e a volte chi entra non si vede,mi scuso per non aver salutato alcuni!)
io sto ancora aspettando di calarci la pasta.

Ciao ClaudioFinito di lavorare ?
Se Maometto no va alla Montagna, la Montagna va da Maometto
non ho finito di lavorare...solo pausa.....alle 16 appountamenti a studio....
La tua saggezza è di alto valore. Non per niente sei il mio braccio destro.
Buona serata![]()
E certo che sarò nella mischia!!!Giuseppe complimenti per la bella poesia....ma ricordati che devi allenarti perchè il caldo sta per arrivare e la prossima occasione di rivederci pure.....stavolta nella mischia devi entrarci anche tu.....le ns performace valgono il doppio per gli scarsi allenamenti che dedichiamo alla bdc....ma dobbiamo lottare![]()

!!!
......sverniciare!!!!!!!
Ciao BarbaraBuona giornata a tutti voi del salotto![]()
...buona giornata a te
Ciao Claudio....il tempo di farmi un caffè (vero) e torno in studio anch'io....compari, comari e amici vi saluto .....a stasera....e non dimenticate che vi voglio bene....W l'Amicizia.
...a stasera,bella gente
!...mhmmmm.....la mia mente corre al solito molto veloce....senza voler sembrare troppo invadente,ti chiederei di pensarci, magari dormirci su per una notte...e valutare che omettere di alterare le sane e buone abitudini può rappresentare un problema in meno...spero di essermi spiegato bene, tu avrai compreso sicuramente il mio dire...Signori e signore del Salotto Vi chiedo di concermi un periodo sabbatico nel quale Vi leggerò abitualmente, ma mi asterrò d'intervenire, non spiego i motivi anche se sarebbe più opportuno dirli, sappiate che ho qualche problema aggiunto ai soliti.
Vi voglio a tutti bene e abbiate nei miei confronti la tolleranza che si ha nei confronti di un vecchio zio, che magari non ci stà più con la testa.
Occhio !!!!! Tanto sò dove trovarvi.

Aimone buona passeggiata,e non fare danniragazzi devo uscire un saluto a tutti.....a piu tardi

Ciao ClaudioCiao ClaudioFinito di lavorare ?
Se Maometto no va alla Montagna, la Montagna va da Maometto
non ho finito di lavorare...solo pausa.....alle 16 appountamenti a studio....
La tua saggezza è di alto valore. Non per niente sei il mio braccio destro.
Buona serata![]()
Ciao BarbaraBuona giornata a tutti voi del salotto![]()
Da quanto tempo???
Ciao EttoreSignori e signore del Salotto Vi chiedo di concermi un periodo sabbatico nel quale Vi leggerò abitualmente, ma mi asterrò d'intervenire, non spiego i motivi anche se sarebbe più opportuno dirli, sappiate che ho qualche problema aggiunto ai soliti.
Vi voglio a tutti bene e abbiate nei miei confronti la tolleranza che si ha nei confronti di un vecchio zio, che magari non ci stà più con la testa.
Così ci fai preoccupare
Comunque rispetto la tua decisione,noi saremo quì ad aspettarti.
A presto Arca o Simone![]()
Signori e signore del Salotto Vi chiedo di concermi un periodo sabbatico nel quale Vi leggerò abitualmente, ma mi asterrò d'intervenire, non spiego i motivi anche se sarebbe più opportuno dirli, sappiate che ho qualche problema aggiunto ai soliti.

Vecchio Tu
ciao cugino:eek:Vecchio Tu
bellina qst
Buon pomeriggio a tutti!!
![]()
Ciaoooooo BEPPE:eek:ieri dovevi esserci:rosik: con Arca alla G.Fondo a PISTOIA!!ciao cugino:eek: