Qualcuno sà qualcosa su quelli che dovevano arrivare a tutto-cardio? Oramai gli devono essere arrivati? :angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod:
Qualcuno sà qualcosa su quelli che dovevano arrivare a tutto-cardio? Oramai gli devono essere arrivati? :angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod:
non ho mai acquistato...mi sono fidato dai giudizi di chi lo ha fatto! servizio a dir poco indecente...ordinato martedi scorso..e dopo la mail automatica di conferma ordine..più niente! Ma dico avvisare che il prodotto è in arrivo, aggiornare lo stato ordine, rispondere al telefono, avere la mail funzionate, etc etc NO?certo che questo di tutto cardio sarà anche affidabile, ma risposte al telefono con il contagoccie e non riesce nemmeno a spiegare per bene come uno deve comportarsi.
MA CHI HA COMPRATO DA LUI??? E' SEMPRE ANDATO TUTTO BENE????

Io lì'ho acquistato un paio di settimane fa ed è arrivato puntuale e preciso...
Sarà rimasto senza, certo che poteva gestirla meglio...
:angrymod:
ciao stefano,Mi dai un pò di speranza. Sono riuscito a parlarci: apparte che io non lo capisco da come parla, mi ha detto che non ha ricevuto e-mail da parte mia. Ora ne ho mandate 5 o 6 tutte uguali con ordine e pagamento paypal...vediamo cosa mi risponde..a mezzogiorno riprovo a chiamarlo visto che mi ha detto che non era in ufficio.

Chiamato: finalmente mi ha assicurato che è tutto al posto ma ahime mi ha confermato che ancora sta aspettando il pacco con i nostri oggettini ancora dalla garming..ciao stefano,
non capisco sinceramente questi problemi con la mail...che è fondamentale x un servizio di vendita online! comunque fatti dire se gli sono arrivati dalla garmin e quando pensa di evadere gli ordini arretrati.
grazie![]()
si OK...è vero..ma se sul sito metteva una semplice scritta OUT OF STOCK oppure NON DISPONIBILE...vedrai che non si ritrovava tutti questi ordini sul gruppone! e cmq quelli che ordinavano lo stesso..non avevano fretta..e meno pressioni...Chiamato: finalmente mi ha assicurato che è tutto al posto ma ahime mi ha confermato che ancora sta aspettando il pacco con i nostri oggettini ancora dalla garming..
A mio modo di vedere è tutto affidabile.. solo che si è trovato troppi ordini ed ora a gestirli tutti ci vuole il suo tempo...e quello del pacco che gli deve arrivare è un modo per prendere tempo con i clienti!
Ragazzi, un conto è gestire 10 ordini un conto è gestirne 100... si sta comprando tutti da lui...
Spero di non sbagliarmi...
A me va anche bene tanto voglio montarlo sulla bici nuova che per ora è sempre attaccata al muro da montare dal Baglini :-) :-) :-) :-)
si OK...è vero..ma se sul sito metteva una semplice scritta OUT OF STOCK oppure NON DISPONIBILE...vedrai che non si ritrovava tutti questi ordini sul gruppone! e cmq quelli che ordinavano lo stesso..non avevano fretta..e meno pressioni...
Per quello che posso dire la questione è davvero stata gestita male..
ok...vediamo dai! ci si vede alle corse stefano..che telaio ti sei fatto?Siamo d'accordo infatti ho detto che è organizzato da schifo!!! Non ci resta che aspettare anche se non vedo l'ora di avere il tutto!
ok...vediamo dai! ci si vede alle corse stefano..che telaio ti sei fatto?

si OK...è vero..ma se sul sito metteva una semplice scritta OUT OF STOCK oppure NON DISPONIBILE...vedrai che non si ritrovava tutti questi ordini sul gruppone! e cmq quelli che ordinavano lo stesso..non avevano fretta..e meno pressioni...
Per quello che posso dire la questione è davvero stata gestita male..

Tu pensa che io l'ho ordinato e pagato l' 11 oggi siamo al 23.comunque col tempo che c'è stato non si poteva uscire lo stesso, ma 12gg.!!!!!!!!! e deve ancora arrivare.![]()

altrimenti 

non ho mai acquistato...mi sono fidato dai giudizi di chi lo ha fatto! servizio a dir poco indecente...ordinato martedi scorso..e dopo la mail automatica di conferma ordine..più niente! Ma dico avvisare che il prodotto è in arrivo, aggiornare lo stato ordine, rispondere al telefono, avere la mail funzionate, etc etc NO?
Mi aveva detto che sarebbero arrivati venerdi pomeriggio o al max ieri. Ma ancora nessuna news.
Sono molto tentato di annullare l'ordine..![]()
certo che questo di tutto cardio sarà anche affidabile, ma risposte al telefono con il contagoccie e non riesce nemmeno a spiegare per bene come uno deve comportarsi.
MA CHI HA COMPRATO DA LUI??? E' SEMPRE ANDATO TUTTO BENE????