Garmin Edge 500 - Esperienze di acquisto

stefano976

Pignone
19 Febbraio 2007
221
0
Lucca
Visita sito
certo che questo di tutto cardio sarà anche affidabile, ma risposte al telefono con il contagoccie e non riesce nemmeno a spiegare per bene come uno deve comportarsi.
MA CHI HA COMPRATO DA LUI??? E' SEMPRE ANDATO TUTTO BENE????
 

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
certo che questo di tutto cardio sarà anche affidabile, ma risposte al telefono con il contagoccie e non riesce nemmeno a spiegare per bene come uno deve comportarsi.
MA CHI HA COMPRATO DA LUI??? E' SEMPRE ANDATO TUTTO BENE????
non ho mai acquistato...mi sono fidato dai giudizi di chi lo ha fatto! servizio a dir poco indecente...ordinato martedi scorso..e dopo la mail automatica di conferma ordine..più niente! Ma dico avvisare che il prodotto è in arrivo, aggiornare lo stato ordine, rispondere al telefono, avere la mail funzionate, etc etc NO?

Mi aveva detto che sarebbero arrivati venerdi pomeriggio o al max ieri. Ma ancora nessuna news.

Sono molto tentato di annullare l'ordine..:bua:
 

stefano976

Pignone
19 Febbraio 2007
221
0
Lucca
Visita sito
Io lì'ho acquistato un paio di settimane fa ed è arrivato puntuale e preciso...
Sarà rimasto senza, certo che poteva gestirla meglio...
:angrymod:

Mi dai un pò di speranza. Sono riuscito a parlarci: apparte che io non lo capisco da come parla, mi ha detto che non ha ricevuto e-mail da parte mia. Ora ne ho mandate 5 o 6 tutte uguali con ordine e pagamento paypal...vediamo cosa mi risponde..a mezzogiorno riprovo a chiamarlo visto che mi ha detto che non era in ufficio.
 

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Mi dai un pò di speranza. Sono riuscito a parlarci: apparte che io non lo capisco da come parla, mi ha detto che non ha ricevuto e-mail da parte mia. Ora ne ho mandate 5 o 6 tutte uguali con ordine e pagamento paypal...vediamo cosa mi risponde..a mezzogiorno riprovo a chiamarlo visto che mi ha detto che non era in ufficio.
ciao stefano,

non capisco sinceramente questi problemi con la mail...che è fondamentale x un servizio di vendita online! comunque fatti dire se gli sono arrivati dalla garmin e quando pensa di evadere gli ordini arretrati.

grazieo-o
 

stefano976

Pignone
19 Febbraio 2007
221
0
Lucca
Visita sito
ciao stefano,

non capisco sinceramente questi problemi con la mail...che è fondamentale x un servizio di vendita online! comunque fatti dire se gli sono arrivati dalla garmin e quando pensa di evadere gli ordini arretrati.

grazieo-o
Chiamato: finalmente mi ha assicurato che è tutto al posto ma ahime mi ha confermato che ancora sta aspettando il pacco con i nostri oggettini ancora dalla garming..
A mio modo di vedere è tutto affidabile.. solo che si è trovato troppi ordini ed ora a gestirli tutti ci vuole il suo tempo...e quello del pacco che gli deve arrivare è un modo per prendere tempo con i clienti!
Ragazzi, un conto è gestire 10 ordini un conto è gestirne 100... si sta comprando tutti da lui...
Spero di non sbagliarmi...
A me va anche bene tanto voglio montarlo sulla bici nuova che per ora è sempre attaccata al muro da montare dal Baglini :-) :-) :-) :-)
 

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Chiamato: finalmente mi ha assicurato che è tutto al posto ma ahime mi ha confermato che ancora sta aspettando il pacco con i nostri oggettini ancora dalla garming..
A mio modo di vedere è tutto affidabile.. solo che si è trovato troppi ordini ed ora a gestirli tutti ci vuole il suo tempo...e quello del pacco che gli deve arrivare è un modo per prendere tempo con i clienti!
Ragazzi, un conto è gestire 10 ordini un conto è gestirne 100... si sta comprando tutti da lui...
Spero di non sbagliarmi...
A me va anche bene tanto voglio montarlo sulla bici nuova che per ora è sempre attaccata al muro da montare dal Baglini :-) :-) :-) :-)
si OK...è vero..ma se sul sito metteva una semplice scritta OUT OF STOCK oppure NON DISPONIBILE...vedrai che non si ritrovava tutti questi ordini sul gruppone! e cmq quelli che ordinavano lo stesso..non avevano fretta..e meno pressioni...


Per quello che posso dire la questione è davvero stata gestita male..
 

stefano976

Pignone
19 Febbraio 2007
221
0
Lucca
Visita sito
si OK...è vero..ma se sul sito metteva una semplice scritta OUT OF STOCK oppure NON DISPONIBILE...vedrai che non si ritrovava tutti questi ordini sul gruppone! e cmq quelli che ordinavano lo stesso..non avevano fretta..e meno pressioni...


Per quello che posso dire la questione è davvero stata gestita male..


Siamo d'accordo infatti ho detto che è organizzato da schifo!!! Non ci resta che aspettare anche se non vedo l'ora di avere il tutto!
 

mura11

Pedivella
30 Luglio 2008
321
2
finale ligure
Visita sito
Bici
BMC GF01
si OK...è vero..ma se sul sito metteva una semplice scritta OUT OF STOCK oppure NON DISPONIBILE...vedrai che non si ritrovava tutti questi ordini sul gruppone! e cmq quelli che ordinavano lo stesso..non avevano fretta..e meno pressioni...


Per quello che posso dire la questione è davvero stata gestita male..

Tu pensa che io l'ho ordinato e pagato l' 11 oggi siamo al 23.comunque col tempo che c'è stato non si poteva uscire lo stesso, ma 12gg.!!!!!!!!! e deve ancora arrivare. :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
 

lapo

Apprendista Velocista
18 Febbraio 2008
1.310
1
44
Villanuova (BS)
www.tuttasalute.it
Bici
FM Bike - Puma (Muletto: Cannondale con le Powercranks!)
Tu pensa che io l'ho ordinato e pagato l' 11 oggi siamo al 23.comunque col tempo che c'è stato non si poteva uscire lo stesso, ma 12gg.!!!!!!!!! e deve ancora arrivare. :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Consolati, io l'ho pagato l'8 febbraio e lo sto ancora aspettando! :angrymod: Ma la cosa che più mi ha fatto incazzare è che gli sono arrivati i 500 una settimana dopo, ma il furbetto li ha venduti ad altri clienti senza spedirli a chi li aveva già pagati da una settimana! :angrymod::angrymod: A me se non arriva in settimana annullo l'ordine e chiedo il rimborso. Andrò a pagarlo 10/15 € di più, ma piuttosto di essere preso per il :culo:...
 

mura11

Pedivella
30 Luglio 2008
321
2
finale ligure
Visita sito
Bici
BMC GF01
Hai ragione,

avevo letto che uno che lo aveva pagato dopo di te lo ha ricevuto prima, e questo non è bello.

Io non ho tutta questa fretta, ma come dicono tutti, se non c'è li hai metti sul sito che sono in arrivo.

Ad esempio io ho fatto l'acquisto, xchè sul suo sito su ebay ne dava ancora 4 e visto che da ebay al suo sito c'erano 19€ di differenza ho preferito prenderlo dal suo sito.

Non ci resta che sperare :afraid::afraid::afraid: l'arrivo in settimana. :ronf::ronf::ronf::ronf: altrimenti :twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted:
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.520
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
non ho mai acquistato...mi sono fidato dai giudizi di chi lo ha fatto! servizio a dir poco indecente...ordinato martedi scorso..e dopo la mail automatica di conferma ordine..più niente! Ma dico avvisare che il prodotto è in arrivo, aggiornare lo stato ordine, rispondere al telefono, avere la mail funzionate, etc etc NO?

Mi aveva detto che sarebbero arrivati venerdi pomeriggio o al max ieri. Ma ancora nessuna news.

Sono molto tentato di annullare l'ordine..:bua:

stessa situazione.
 

tartaf4

Pedivella
6 Ottobre 2008
313
2
senigallia
Visita sito
certo che questo di tutto cardio sarà anche affidabile, ma risposte al telefono con il contagoccie e non riesce nemmeno a spiegare per bene come uno deve comportarsi.
MA CHI HA COMPRATO DA LUI??? E' SEMPRE ANDATO TUTTO BENE????

ordinato il 02/02 spedito il 05/02, arrivato a casa il 08/02.
io prima l'avevo ordinato con pagamento anticipato, poi non so' perche' , forse una premonizione, ma ho annullato l'ordine ed ho fatto il pagamento alla consegna. tutto ok.!!!! dovessi dare un giudizio per me è ok!!!
ciaoo-o
 

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
tra l'altro usando paypal...i soldi vengo prelevati dalla carta di credito al momento dalla transazione...e non come invece molti siti di vendita dove ti vengono bloccati all'ordine...e scalati solo al momento della spedizione!

Aspetto ormai fino a domani. Se non li ha (e quindi non si ricevono neanche questa settimana) annullo l'ordine e cerco altrove!! Tra l'altro ho visto anche un paio di speedplay sul suo negozio ebay...ma visto come ha gestito questa situazione non ci compro più niente!
 

mura11

Pedivella
30 Luglio 2008
321
2
finale ligure
Visita sito
Bici
BMC GF01
X scrupolo sono andato sul sito del suo negozio, ed effettivamente non ha i 500 in vendita, quindi deve x fora essere rimasto senza.

Mi sa che la garmin non pensasse a un successo così sostenuto del suo prodotto, quindi ne è rimasta sprovvista, di conseguenza i suoi rivenditori si sono trovati magari con ordini che pensavano di poter evadere in breve tempo invece la garmin gli sta prolungando la consegna.

:rosik: :rosik: :rosik: :rosik:
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
io fossi in voi pretenderei il rimborso immediato della somma...

io ho acquistato un 705 da ingrosport.it il mese scorso... 1 giorno ed era sulla mia scrivania

il sito è affidabilissimo, ve lo consiglio, 229 euro costa il 500 completo... se non erro spedizioni incluse

ho poi preso un 500 da lordgun e dopo 2 giorni era arrivato (232 euro.. magari non è un prezzo da urlo ma a mio avviso è ottimo comunque e l'azienda è serissima)

chi vende un prodotto lo deve fare solo se lo ha in magazzino, altrimenti deve avvertire che non è disponibile

altrimenti prende in giro l'acquirente per non dire altro
 
Ultima modifica: