... per rinfrescare le idee
... magari la scritta verticale potrebbe essere fatta con il solito carattere della scritta "trittici del SERRA "
Ragazzi al posto di ERBIKE88 mi riuscite a far scrivere ERBY??
grazie
scusa di ke???.... VA BENE ERBY anzi preferiscoOPS che gaff che ho fatto, ti ci faccio scrivere il nick giusto, ci mancherebbe altro. Scusa di nuovo!
Vada per ERBike88 ok?

un carattere + speed... magari la scritta verticale potrebbe essere fatta con il solito carattere della scritta "trittici del SERRA "

Io opto per il secondo dall'alto sembra più ROBOCOP o qualcosa del genere!
si fà quel che si puòSei un GRANDE!

io sono d'accorcoRenato aveva proposto di allungare la scritta roba da trittici fin sopra la coscia. che ne dite?
leggi rompiballeprima attendo Renato che x queste cose mi sembra il + esigente :asd2:
anche io... è bellerrimoIo opto per il secondo dall'alto sembra più ROBOCOP o qualcosa del genere!
Ragazzi spero che torni il sole perchè fare i rulli alle 22 di sera è proprio una rottura...! Certo che per i CRONOTRITTICI si fa questo ed altro!
Allora direi che è tutto pronto, tranne la taglia di devilbike, a questo punto chiedo a Renato di chiamarlo cosi domattina faccio l'ordine.
Per Fulgur, se riesci a mandarmi il bozzetto con la scritta lunga e le altre modifiche domattina lo giro insieme alle taglie.
Grazie di nuovo, sarai debitamente rifornito di VINELLO!!
Ragazzi spero che torni il sole perchè fare i rulli alle 22 di sera è proprio una rottura...! Certo che per i CRONOTRITTICI si fa questo ed altro!
Allora direi che è tutto pronto, tranne la taglia di devilbike, a questo punto chiedo a Renato di chiamarlo cosi domattina faccio l'ordine.
Per Fulgur, se riesci a mandarmi il bozzetto con la scritta lunga e le altre modifiche domattina lo giro insieme alle taglie.
Grazie di nuovo, sarai debitamente rifornito di VINELLO!!
a meno che non abbia fatto una dieta gandiana in questi giorni