Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
bravo...hai detto bene!!! io per esempio mi trovo benissimo con il 50/34 molto migliore assai del 53/39 :mrgreen:

io per tagliare la testa al toro (senza offesa ai granata nè...) ho la bici da salita con il 50-34 (ed il 26 dietro...e mi basta appena appena...) e quella da crono-pianura con un bel 53-39 ed il 12-23 dietro.....cancellara-style!! ;)

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
ah, perchè invece tu, ivan, e max-james siete dei paracarri.....

(PS: non so se avete notato che ivan si fa una gf dopo 3-TRE uscite....e penso che di sicuro arriva nella prima metà della classifica....sltro che il fondo, ed il fondo-lungo, ed il fondo lunghissimo....)

con 3 allenamenti e non farà neanche colazione come al solito!!!!!
è una dote la sua!!! come james....pensa solo se si allenassero!!!

xavier67

Pedivella
12 Agosto 2009
483
31
59
Torino (Santa Rita Granata)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse HiMod 2010
Chiedo scusa per l'intervento poco felice!!!Infatti l'ho cancellato.Non era mia intenzione criticare il tuo lavoro.Averne gente come te.o-o
No, Flavio, scusami tu piuttosto se ti è sembrato che il mio commento volesse essere un rimprovero perchè non lo era affatto.

Volevo solo spiegare che nella situazione in cui ci troviamo, io sto provando a fare del mio meglio ma lo sto facendo a fronte di decisioni già prese a monte e a volte non ho grosse "leve" per gestire l'intera faccenda.

E per quello che ti conosco, non molto è vero ma un pochino si, sei davvero l'ultima persona dalla quale mi aspetterei un rimprovero/osservazione e quindi non l'ho pensato nemmeno per un istante. o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.