torta74
Apprendista Scalatore
ciao ragazzi... sono Giallo della CC, finalmente mi sono iscritto anch'io al forum
era ora!!
ma è questa l'ora di arrivare??? ciao ragazzi... sono Giallo della CC, finalmente mi sono iscritto anch'io al forum
ma è questa l'ora di arrivare??? ciao ragazzi... sono Giallo della CC, finalmente mi sono iscritto anch'io al forum

bravo...hai detto bene!!! io per esempio mi trovo benissimo con il 50/34 molto migliore assai del 53/39![]()

beh, benvenuto!
di dove sei?
Giallo.....ma sei cinese????ciao ragazzi... sono Giallo della CC, finalmente mi sono iscritto anch'io al forum

ocio che questo mena di brutto!!!!
Inge....ma a me non mi cazzi?????@pepe: sei dentro il gruppo diallenamento!!!
ora sotto con il pedale nè!

ah, perchè invece tu, ivan, e max-james siete dei paracarri.....
(PS: non so se avete notato che ivan si fa una gf dopo 3-TRE uscite....e penso che di sicuro arriva nella prima metà della classifica....sltro che il fondo, ed il fondo-lungo, ed il fondo lunghissimo....)
Sta brau!! VOI pensionati DOVETE mantenere NOI poveri lavoratori...e meno male che quelli che non hanno un c...o da fare dicono che siamo noi pensionati.......:angrymod:

Siamo in dueInge....ma a me non mi cazzi?????
Ogni tanto mi alleno anch'io dai, solo che mi vergogno a scrivere quello che faccio.....sono troooooppo scarso!!!

buongiorno Ivan!!!! dov'eri!?!?!? ti davamo disperso con Messner!!!!si si che forma vuoi che ho con 3 uscite nelle gambe....,...![]()

Sta brau!! VOI pensionati DOVETE mantenere NOI poveri lavoratori...
Ciao Zio Fausss!!![]()
benvenidos!!!!ciao ragazzi... sono Giallo della CC, finalmente mi sono iscritto anch'io al forum

prima o poi mi iscrivo anch'io eh! a malapena riesco ad aggiornare il mio file excel!!!@pepe: sei dentro il gruppo diallenamento!!!
ora sotto con il pedale nè!

Cos'è.... Il sole di oggi che vi ha svegliato....
prima o poi mi iscrivo anch'io eh! a malapena riesco ad aggiornare il mio file excel!!!
cmq dal 1' gen sono a 1325km in 22 uscite (di cui 2 gf + 1gara a scrocco)
No, Flavio, scusami tu piuttosto se ti è sembrato che il mio commento volesse essere un rimprovero perchè non lo era affatto.Chiedo scusa per l'intervento poco felice!!!Infatti l'ho cancellato.Non era mia intenzione criticare il tuo lavoro.Averne gente come te.![]()