fla#34
Passista
- 10 Novembre 2007
- 3.997
- 222
- Bici
- Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ciao e benvenuto.ciao ragazzi... sono Giallo della CC, finalmente mi sono iscritto anch'io al forum
Ciao e benvenuto.ciao ragazzi... sono Giallo della CC, finalmente mi sono iscritto anch'io al forum
Non e vero.A una gara mi a detto che si e fermato a un autogrill e si e mangiato un croassant.Poi a fatto il lungo.Non ricordo piu che gara era ma mi sembra la coppi!!!!!!!con 3 allenamenti e non farà neanche colazione come al solito!!!!!
è una dote la sua!!! come james....pensa solo se si allenassero!!!
.....................................
io per tagliare la testa al toro (senza offesa ai granata nè...) ho la bici da salita con il 50-34 (ed il 26 dietro...e mi basta appena appena...) e quella da crono-pianura con un bel 53-39 ed il 12-23 dietro.....cancellara-style!!![]()

E dove e il problema?Da il numero della tessera dell'anno precedente.Ho testè preso il caffè con Paolo Cab...
Cerca un iscrizione per Camogli perchè è ancora senza tesserino...
Ho testè preso il caffè con Paolo Cab...
Cerca un iscrizione per Camogli perchè è ancora senza tesserino...
si si si tu te ne sei andato con i vecchi benefici di legge in pensione...prima dei 55 anni, invece quelli più giovani di te se la sono presa nel c.........o senza vasellina con termine ultimo fino a 65 anni, pertanto fanno bene a prendersela con tutta calma, avendo ancora una vita di lavoro davanti a se.....e meno male che quelli che non hanno un c...o da fare dicono che siamo noi pensionati.......:angrymod:
ciao ragazzi... sono Giallo della CC, finalmente mi sono iscritto anch'io al forum
ocio che questo mena di brutto!!!!

ciao ragazzi... sono Giallo della CC, finalmente mi sono iscritto anch'io al forum

voglia di primavera.....
![]()

Ma quand'è che si presentano persone normali e non alieni che vanno in bici?![]()

si si si tu te ne sei andato con i vecchi benefici di legge in pensione...prima dei 55 anni, invece quelli più giovani di te se la sono presa nel c.........o senza vasellina con termine ultimo fino a 65 anni, pertanto fanno bene a prendersela con tutta calma, avendo ancora una vita di lavoro davanti a se.....

ma stai scherzando?magari riuscissi ad andare in pensione a 65 anni....magari....![]()

magari riuscissi ad andare in pensione a 65 anni....magari....![]()
Se hai iniziato a lavorare (come mi sembra) subito dopo l'università, con 35 anni di contributi + 5 anni di riscatto degli anni di laurea sei a 40 anni e voilà : pensione senza limite di età.
Nel tuo (nostro caso) dovrebbe essere 60 anni, anno più, anno meno dipendente da quando compi gli anni e da quando effettivamente hai iniziato a lavorare.
Con le regole attuali comunque a 61 anni e 36 di contributi ci andresti lo stesso anche senza riscatto.
Massimo

Se hai iniziato a lavorare (come mi sembra) subito dopo l'università, con 35 anni di contributi + 5 anni di riscatto degli anni di laurea sei a 40 anni e voilà : pensione senza limite di età.
Nel tuo (nostro caso) dovrebbe essere 60 anni, anno più, anno meno dipendente da quando compi gli anni e da quando effettivamente hai iniziato a lavorare.
Con le regole attuali comunque a 62 anni e 35 (o 61 e 36) di contributi ci andresti lo stesso anche senza riscatto.
Massimo