Nuovo progetto con telaio Made in HK......

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
dimenticavo: visto che la situazione è abbastanza incasinata e la stagione incombe, se qualcuno mi dà una dritta per un venditore affidabile, veloce e logicamente che abbia un buon prodotto per ordinare un'altro telaio... male che vada se dovessero arrivarmi tutti e 2 uno lo rivendo sulla baia...
Sono rientrati ieri dalle vacanze la maggior parte dei venditori, magari se riprovi ad inviare n'altra mail qualcuno ti risponde;
il venditore + serio a mio parere risulta Tony Yang [url]http://dgxtkj.en.alibaba.com[/URL] , sta sfornando a breve un nuovo telaio il modello si chiama FM028, magari ti può interessare.
Ciao.

mrtonino

Pignone
9 Ottobre 2009
239
1
Villa San Giovanni (RC)
Visita sito
Bici
COLNAGO CX-1,COLNAGO C60
o-o
grazie infinite
guarda non risponde sicuramente ha lasciato il contatto aperto (io chatto con loro direttamente tramite il trademanager)al momento sono al lavoro e ne ho fino a domattina quindi appena risponde ti mando la sua mail,cmq devi considerare che da loro dal 10 al 20 febbraio è stato tutto fermo per le festività,appena ho notizie te li mando ciao

mrtonino

Pignone
9 Ottobre 2009
239
1
Villa San Giovanni (RC)
Visita sito
Bici
COLNAGO CX-1,COLNAGO C60
Sono rientrati ieri dalle vacanze la maggior parte dei venditori, magari se riprovi ad inviare n'altra mail qualcuno ti risponde;
il venditore + serio a mio parere risulta Tony Yang [url]http://dgxtkj.en.alibaba.com[/URL] , sta sfornando a breve un nuovo telaio il modello si chiama FM028, magari ti può interessare.
Ciao.
mi associo anche io all'affidabilità e serietà di Tony ,ci ha spedito un telaio il 25 dicembre ma per colpa delle loro poste non arrivava più,dico serio perkè lui stesso stava per inviarci un altro telaio,ma non disprezzo neanche la miracle,magari ti fanno aspettare un paio di settimane in più ma lavorano bene,noi abbiamo ritirato due telai verniciati e devo ammettere che hanno fatto un ottimo lavoro

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.548
25
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
guarda non risponde sicuramente ha lasciato il contatto aperto (io chatto con loro direttamente tramite il trademanager)al momento sono al lavoro e ne ho fino a domattina quindi appena risponde ti mando la sua mail,cmq devi considerare che da loro dal 10 al 20 febbraio è stato tutto fermo per le festività,appena ho notizie te li mando ciao

lo sapevo di questa cosa, ma la tipa mi ha rispedito la conferma di lettura venerdi scorso alla mia 2a mail...

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
mi associo anche io all'affidabilità e serietà di Tony ,ci ha spedito un telaio il 25 dicembre ma per colpa delle loro poste non arrivava più,dico serio perkè lui stesso stava per inviarci un altro telaio,ma non disprezzo neanche la miracle,magari ti fanno aspettare un paio di settimane in più ma lavorano bene,noi abbiamo ritirato due telai verniciati e devo ammettere che hanno fatto un ottimo lavoro
Pensa che a Leo ha spedito un telaio senza anticipo del 50%, a me sembra troppo apposto e poi ti accontenta sempre, 3 design gli ho fatto cambiare.

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.548
25
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand

grazie delle informazioni ragazzi, ho appena spedito una mail a Peter di Miracle, spero almeno di ottenere risposta... nel frattempo domani contatto Tony.. ora mi guardo le olimpiadi sennò avanti di questo passo a forza di pensarci, mi rovino la serata:mrgreen:

mrtonino

Pignone
9 Ottobre 2009
239
1
Villa San Giovanni (RC)
Visita sito
Bici
COLNAGO CX-1,COLNAGO C60
grazie delle informazioni ragazzi, ho appena spedito una mail a Peter di Miracle, spero almeno di ottenere risposta... nel frattempo domani contatto Tony.. ora mi guardo le olimpiadi sennò avanti di questo passo a forza di pensarci, mi rovino la serata:mrgreen:
[email protected] [email protected] io tra le mie cose ho trovato queste appena ho quella di shaofen te la mando mi pare che lui sia il responsabile delle vendite

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady

mirco2708

Novellino
19 Febbraio 2010
18
0
Lucca
Visita sito
Bici
Moser 111

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.548
25
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII EVVVVVVVAIIIII
qualcuno ha ascoltato le mie suppliche (o da buon veneto, i miei "porchi"!!!):rosik:
oggi, dopo 27 giorni durante i quali ho veramente pensato di averlo preso in quel posto come si suol dire, il mio telaio è riapparso a Lonate Pozzolo, finalmente si trova nell'italico suolo. Ora spero che non mi resti un'altro mese fermo in dogana!!!!!

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
qualcuno ha ascoltato le mie suppliche (o da buon veneto, i miei "porchi"!!!):rosik:
oggi, dopo 27 giorni durante i quali ho veramente pensato di averlo preso in quel posto come si suol dire, il mio telaio è riapparso a Lonate Pozzolo, finalmente si trova nell'italico suolo. Ora spero che non mi resti un'altro mese fermo in dogana!!!!!

si diceva di stare tranquillo che prima ho poi il telaio sarebbe riapparso in italia,ultimo sforzo e poi sarà a casa,tienici imformati:mrgreen:

Ultima modifica:

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady

auguri adesso 3/5 giorni per lo sdoganamento e poi in due giorni ti arriva a casa

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.366
35
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
grazie mille!
orientativamente quanto le hai pagate?

Io ho preso da Miracle le 50mm Ordinate a Dicembre x copertoncino che sono più care di quelle x tubolari. Pagate 425€, 50% con dollaro 1,45 e 50% con dollaro 1,32 compreso di spedizione. Poi magari bisogna aggiungerci qualcosa per dazio e iva ma per es. quando ho preso il telaio non ho speso niente. Dovrebbero spedirle oggi, spero arrivino in fretta.