io spero di farne almeno un centone oggi pomeriggio dopo le 14,00...ciao stamattina bel giretto in val susa fino su a mocchie 76 kmche salita fantastica ci vediamo a camogli

io spero di farne almeno un centone oggi pomeriggio dopo le 14,00...ciao stamattina bel giretto in val susa fino su a mocchie 76 kmche salita fantastica ci vediamo a camogli

io spero di farne almeno un centone oggi pomeriggio dopo le 14,00...![]()
l'importante è pedalare pedalare pedalare pedalare e pedalareIo mi accontento di settanta....
@ Cillo
che fai salita o pianura oggi?
Credo che farò un Mortera + Coazze e un po' di pianura tirata per allenamento crono....
ciao ragazzi... sono Giallo della CC, finalmente mi sono iscritto anch'io al forum

tetto fossi in te mi toccherei
Massimo

l'importante è pedalare pedalare pedalare pedalare e pedalare![]()
erano giorni che nn si vedevano pagine-fiume!!!! :-)
Credo che farò un Mortera + Coazze e un po' di pianura tirata per allenamento crono....

se ti serve come parametroe oggi altri 27km per preparare la gf di domnica..............
io ieri sera 28km ai 26.9 di media! 

A confondermi ancora di più le idee ci sarebbe anche questa offerta sulla 928 Carbon Mono-Q montata 105 a 1800 ..........![]()

Vai di infinito non farti tentare.
Sabato ci ho fatto 47km e mi è piaciuto molto
L'unica pecca è stato il cambio, abituato a shimano, non mi sono trovato bene con le botte che ficcava il campagnolo, ovviamente la bici era di test e presumo fosse stata maltrattata da tutti![]()