Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Credo che farò un Mortera + Coazze e un po' di pianura tirata per allenamento crono....

Beato te, io stamattina ho preso un'aspirina e sono andato a letto, oggi purtroppo niente bici... non voglio compromettere Camogli, uscirò domani e vediamo che sensazioni avrò.

P.S. ma domenica il pacco gara non possiamo farlo ritirare da qualcuno che va già il sabato? ;nonzo%

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Ragazzi, messaggio aperto a tutti:
Venerdì sera a Piasco(CN) si inaugura il NUOVO negozio CicliMattio.
Io andrò di sicuro, partirò da casa intorno alle 20:30 e se qualcuno ha voglia di farmi compagnia è il benvenuto!!!

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.174
176
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
A confondermi ancora di più le idee ci sarebbe anche questa offerta sulla 928 Carbon Mono-Q montata 105 a 1800 € ..........;nonzo%

Vai di infinito non farti tentare.
Sabato ci ho fatto 47km e mi è piaciuto molto
L'unica pecca è stato il cambio, abituato a shimano, non mi sono trovato bene con le botte che ficcava il campagnolo, ovviamente la bici era di test e presumo fosse stata maltrattata da tutti :-x

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Vai di infinito non farti tentare.
Sabato ci ho fatto 47km e mi è piaciuto molto
L'unica pecca è stato il cambio, abituato a shimano, non mi sono trovato bene con le botte che ficcava il campagnolo, ovviamente la bici era di test e presumo fosse stata maltrattata da tutti :-x

Infatti la tentazione era il prezzo molto più basso da dover sborsare, ma forse riesco a prendere l'Infinito (completa) montata Ultegra 6700 a meno di 2500 € :-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.