1200 euro di budget..consigli..

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Se è la tua prima bici da corsa, io ti consglio d'andare sull'usato, spendi intorno alle 600/700 per la bici, poi c'è il resto che non costa poco... ma un po di soldini li risparmi...
Provi se ti piace avrai tempo e modo di spendierci sopra altri soldi, dando dietro la tua ci perderesti poco o nulla....
Alhoa

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito
Se è la tua prima bici da corsa, io ti consglio d'andare sull'usato, spendi intorno alle 600/700 per la bici, poi c'è il resto che non costa poco... ma un po di soldini li risparmi...
Provi se ti piace avrai tempo e modo di spendierci sopra altri soldi, dando dietro la tua ci perderesti poco o nulla....
Alhoa

quoto in pieno!

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
un bell'usato intorno a quelle cifre di 600/700 EURO è l'ideale per iniziare
il resto va per le scarpe e tutto l'abbigliamento che sembra poca cosa ma ci vogliono minimo 250 euro buoni buoni
ecco puoi spendere magari qualcosina di più per le scarpe, non fare come me che per risparmiare dopo un mese ne ha dovuto comprare un'altro paio nuove e ho svenduto quelle vecchie

dingo

Novellino
26 Febbraio 2010
15
0
bergamo
Visita sito
Scusami, ho visto che abiti a Castione..io sono di Leffe..hai consigli su qualche rivenditore dove trovare un buon usato? Grazie mille..magari potremo fare qualche uscita..ciao..

*bgiant*

Cronoman
27 Agosto 2009
759
9
Bergamo....provincia
Visita sito
quoto quanto già detto...vai di usato anche perchè devi mettere in conto anche le spese oltre che per la bici, per scarpe, abbigliamento, casco, occhiali ecc...

cmq per un negozio, pur non essendo di quelle zone ho sentito parlare bene di Morotti a Nembro