Ciao a tutti, ho 1200 euro di budget e sono alla ricerca della mia prima bdc..cosa mi consigliate? Nuovo o usato? Grazie mille..
Se è la tua prima bici da corsa, io ti consglio d'andare sull'usato, spendi intorno alle 600/700 per la bici, poi c'è il resto che non costa poco... ma un po di soldini li risparmi...
Provi se ti piace avrai tempo e modo di spendierci sopra altri soldi, dando dietro la tua ci perderesti poco o nulla....
Alhoa
Scusami, ho visto che abiti a Castione..io sono di Leffe..hai consigli su qualche rivenditore dove trovare un buon usato? Grazie mille..magari potremo fare qualche uscita..ciao..