un altra foto con il node 2 montato
l'altro giorno l' ho provata in pianura e devo dire che mi ha stupito per la sua reattività
Grande mezzo
Ora però comincio la macumba per alzare la temperatura e far venire fuori il sole
Non ne posso più di questo C+++O di tempo
complimenti filippo....molto bella......
, però si stava proprio bene


Due botte di
in una volta sola!!!