trek ancora trek

filippo

Apprendista Passista
13 Ottobre 2005
899
5
49
Cremona-Versilia
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf slx
la macumba ha funzionato ed è uscito il sole
peccato che nel week end ha nevicato

@Spaik sabato sono al forte fatti vivo che usciamo (:rosik:sempre se tua moglie non si incazza troppo)
 

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Ciao Filippo; questa bici ero già venuto a vederla, pensavo ne avessi presa un'altra ancora:mrgreen:
Io non mi intendo molto di bdc, però questa è davvero bella.
Se a giugno scendi per il Trittico del Serra la vedo anche dal vivo.

PS il giro di oggi mi ha troncato:wacko:, però si stava proprio bene
 

filippo

Apprendista Passista
13 Ottobre 2005
899
5
49
Cremona-Versilia
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf slx
reggisella bianco più corto al posto di quello nero (che mi ha segnato leggermente il telaio)

Guardandolo davanti stacca un pò ma di profilo sta benissimo
 

Allegati

  • P1010898.jpg
    P1010898.jpg
    28,2 KB · Visite: 87
  • P1010897.jpg
    P1010897.jpg
    43,6 KB · Visite: 105

filippo

Apprendista Passista
13 Ottobre 2005
899
5
49
Cremona-Versilia
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf slx
nel senso che il canotto qundo lo stingi al telaio lo segna un pò
siccome il canotto che avevo prima era più lungo quando l' ho tolto e ho messo quello più corto si vede il segno dove andava a chiudere il vecchio canotto

prova a dare un occhiata lle foto e capisci quello che ho detto
 

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
nel senso che il canotto qundo lo stingi al telaio lo segna un pò
siccome il canotto che avevo prima era più lungo quando l' ho tolto e ho messo quello più corto si vede il segno dove andava a chiudere il vecchio canotto

prova a dare un occhiata lle foto e capisci quello che ho detto
azz....ho capito!!! non avevo realizzato che funziona all'inverso del solito...ossia il canotto sta all'esterno....ed il telaio dentro...in questo caso è chiaro che il canotto + lungo ti ha lasciato un segno visibile! anche se dalla foto non si capisce...
 

filippo

Apprendista Passista
13 Ottobre 2005
899
5
49
Cremona-Versilia
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf slx
scusa la domanda stupida.

Ma il sensore del garmin 500 va dentro il telaio del madone?

se hai la madone 6.9 devi comprare l' antennina (40 euro) della bontranger che legge sia il gramin 500 che il bontranger (quello che ho su io) quindi non devi prendere la versione con il sensore di cadenza-velocità ma solo il computer e lo paghi un pochino meno