Super Randonnée - Cuneo 2010

Ivano Vinai

via col vento
In cima alle ultime tre salite troverai i ristori della GF che faremo noi poveri rammolliti incapaci di tentare un'impresa così Titanica, completamente al di fuori delle nostre possibilità:afraid::sbianca::azz:mrgreen::asd::))):.

o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o

W W W La prova lampante che le modifiche al regolamento servono davvero allo scopo per le quali erano state attuate!

Nessuno ti ha escluso, l'hai fatto da solo perchè non te la senti di fare la S.R. senza balia (auto di scorta), quindi, esattamente come hai detto: "...noi poveri rammolliti incapaci di tentare un'impresa così titanica, completamente al di fuori delle nostre possibilità!"
Ciò elimina, come si vede per esplicita ammissione, i cialtroni e i falsi randonneur, nonchè gli agonisti frustrati!

Benissimo!!! Ooooohh... ma che godere!!!!!!!!!!!!!!

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me

W W W La prova lampante che le modifiche al regolamento servono davvero allo scopo per le quali erano state attuate!

Nessuno ti ha escluso, l'hai fatto da solo perchè non te la senti di fare la S.R. senza balia (auto di scorta), quindi, esattamente come hai detto: "...noi poveri rammolliti incapaci di tentare un'impresa così titanica, completamente al di fuori delle nostre possibilità!"
Ciò elimina, come si vede per esplicita ammissione, i cialtroni e i falsi randonneur, nonchè gli agonisti frustrati!

Che non la faccia è ancora da vedere, sempre che non raggiungi i 300 ( !!!!!!!!!!!!) partecipanti. Ma considerare non agonista frustrato uno che fa la pbp in meno di 40 ore o giù di lì, come mi sembra sia il record, mi pare molto Discutibile, E' più fatto lui di un professionista!!!! Ma questo esula.
Però se le rando hanno un max di 33 e un minimo di 13 non vedo perchè tu abborri queste persone che rispettano i limiti max di tempo imposti, e vai per antipatia. Forse perchè quando la strada sale ti crea problemi di media quando scendi a spingere il ferro?:mrgreen:
Magari mettesse il tuo ex amico l'art 3 nelle sue, col cavolo che torneresti a passare sulle strade della.......
Scusa, falso randonneur, perchè non dici a tutti dove viaggiavano i tuoi bagagli due anni fa e fai credere che ti portavi tutto dietro, cosa molto falsa? Riguardo alla scorta è al momento vero , non mi sono iscritto solo perchè non sei in grado di garantire la sicurezza per tutto il tratto di strada interessato, sopratutto in notturna. Mica per niente volevo partire alle 5 di mattina del sabato, ma poi pochi gg prima della partenza è saltato fuori miracolosamente l'unico controllo orario a Vinadio e non ho più potuto fare così!Bella bastardata, ma da te non ci si può aspettare di meglio, e poi sono io il frustrato!
Hai un bel dire che ci sono i tuoi amici in moto, ma io tra la rando 6000 e la sr di due anni fa non ho mai e ripeto MAI VISTO un motociclista sorpassarmi o controllare il mio passaggio dal ciglio della strada. Forse perchè sono troppo veloce e come targhet gli hai dato solo il tuo passaggio e non quello di tutti gli altri?E testimoni ne ho, Magari possiamo chiedere anche a Cardellini se ha avuto la mia stessa sfortuna, magari siamo solo ciechi!
Riguardo alla tua ultima riga spero tanto che Palmina non si sia stancata e sporcata troppo!:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici

Dimenticavo, ti ricordo solo che è talmente fuori delle mie possibilità che al momento attuale ne ho fatte solo due, quando pareggerai potrai parlare. E se basta questo a farti godere sono contento, almeno ti dò l'occasione per farlo!!!!!!

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.339
43
69
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
- 123 gg
Attività 2010
0 km
0 m dsl :cry:

Fino ad oggi mi sono allenato così :yoga:

Prospettiva SR :specc:

Ehmbe ;nonzo% ... guarda che conta anche quello che hai fatto nel 2009 e negli anni precedenti ... e poi da qui alla Sr c'e' ancora un bel po' di tempo. :-x
Non bisogna fissarsi troppo sulle uscite NON fatte, ma piuttosto concentrarsi su quelle che si andranno a fare! o-o

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Ehmbe ;nonzo% ... guarda che conta anche quello che hai fatto nel 2009 e negli anni precedenti ... e poi da qui alla Sr c'e' ancora un bel po' di tempo. :-x
Non bisogna fissarsi troppo sulle uscite NON fatte, ma piuttosto concentrarsi su quelle che si andranno a fare! o-o

Verissimo, non conta niente sfiancarsi già da adesso per quelle 7 - 8 montagnole da niente!!!!!! Nè per dislivelli assurdi giornalieri nè per kilometraggi.
All'alba della prima ufficiale del 2008 e di quella ufficiosa col percorso di quest'anno, mai andato oltre i 215 km ( in una gf oramai famosa sotto la neve) e i 5000 e qualche di dislivello.
Conta una buona testa e mangiare bere con regolarità, tutto qua.:mrgreen:

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Forse a voi bastano pochi km con poco dislivello per essere in grado di affrontare certe imprese... buon per voi, io purtroppo necessito di allenamento abbastanza regolare e parecchi km nelle gambe, il dislivello invece è puro divertimento per me e non mi pesa mai.

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
Credo che a nessuno bastino pochi Km nelle gambe per arrivare ad affrontare percorsi così impegnativi nel tempo stabilito. E' però vero quel che dice Cimebianche, che conta quello che si è fatto negli anni, soprattutto quelli poco addietro. Credo anche che non bisogni pensare a tutti i costi al finale , all'arrivo, non farsi ossessionare dal percorso nella sua interezza, al poter farcela o meno, ma "vivere" nel migliore dei modi ogni Km pedalato, ascoltandosi dentro, il resto arriva da sè. o-o

Ultima modifica:

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.339
43
69
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
Forse a voi bastano pochi km con poco dislivello per essere in grado di affrontare certe imprese... buon per voi, io purtroppo necessito di allenamento abbastanza regolare e parecchi km nelle gambe, il dislivello invece è puro divertimento per me e non mi pesa mai.

Esattamente come deve essere la Super Randonneè ! o-o

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Credo che a nessuno bastino pochi Km nelle gambe per arrivare ad affrontare percorsi così impegnativi nel tempo stabilito. E' però vero quel che dice Cimebianche, che conta quello che si è fatto negli anni, soprattutto quelli poco addietro. Credo anche che non bisogni pensare a tutti i costi al finale , all'arrivo, non farsi ossessionare dal percorso nella sua interezza, al poter farcela o meno, ma "vivere" nel migliore dei modi ogni Km pedalato, ascoltandosi dentro, il resto arriva da sè. o-o

Chiaro che non dico di farne 200 e partire, ma sentire cifre di 7-8000 prima della partenza sono assurde, almeno per me. Meno di 3000 mi sono stati più che sufficenti. oltre tutto tanto tempo per allenarmi di più non saprei dove prenderlo. Poi ognuno sa che motore si trova. L'arretrato conta chiaramente tanto come anche l'abitudine alle lunghe salite, per quanto duro, tanto per far nomi, un conto è il Giau, altra cosa un colle dei morti!
Poi come dici tu se ti fai spaventare dal percorso prima di partire hai già buone possibilità di NON ARRIVARE IN FONDO.

raka

Cronoman
12 Luglio 2007
799
9
ai piedi di Plan di Montecampione,dove il Panta fe
www.teamextremebike.it
Bici
Specialized Tarmac Sl4,in salita una favola
Quotoo-o

raka

Cronoman
12 Luglio 2007
799
9
ai piedi di Plan di Montecampione,dove il Panta fe
www.teamextremebike.it
Bici
Specialized Tarmac Sl4,in salita una favola
Verissimo, non conta niente sfiancarsi già da adesso per quelle 7 - 8 montagnole da niente!!!!!! Nè per dislivelli assurdi giornalieri nè per kilometraggi.
All'alba della prima ufficiale del 2008 e di quella ufficiosa col percorso di quest'anno, mai andato oltre i 215 km ( in una gf oramai famosa sotto la neve) e i 5000 e qualche di dislivello.
Conta una buona testa e mangiare bere con regolarità, tutto qua.:mrgreen:
Parli per cao della Campagnolo 2008? Una vera figata.Ho visto scene sul Valles che mi resteranno sempre negli occhi.Lì per proseguire contava al 1000 x 1000 la testa.
Che gara stupenda.La famigliola con il thè caldo sul Croce D'Aune è la cosa piu' bella di tutte le GF.
Cordialmente colonnello Kurtz

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Parli per cao della Campagnolo 2008? Una vera figata.Ho visto scene sul Valles che mi resteranno sempre negli occhi.Lì per proseguire contava al 1000 x 1000 la testa.
Che gara stupenda.La famigliola con il thè caldo sul Croce D'Aune è la cosa piu' bella di tutte le GF.
Cordialmente colonnello Kurtz
Proprio Quella!!!!:mrgreen: A me onestamente la salita del Valles come quella del Rolle non ha creato problemi, ma le due discese!!!!! Un po' che aspettavo un amico meno allenato di me, un po' che ero inzuppato, le ho patite non poco. Ma ricordo bene la montagna di bici ammassate sul Rolle in attesa di essere recuperate!!!! Della famigliola distributrice di tè non ricordo niente, o ero completamente fuori o avevano già finito la scorta!!!!!:mrgreen:
Quello è stato il giro più lungo ante sr, seguito dalla Pantani. picome defaticamento post sr Marmotte e Luc Alphand! Tanto per non privarsi di niente!:wacko: