Garmin Edge 500 - Esperienze di acquisto

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
ohhhh

finalmente sono arrivati... iniziavo a temere per la mia incolumità visto che ve l'ho suggerito io :mrgreen:

come vi ho detto, nencini lo si conosceva, ma ingrosport io non l'avevo mai sentito.... visti prezzi (io apprezzo molto poi la spedizione inclusa e la possibilità di pagare addirittura in contrassegno senza sovrapprezzo) e serietà direi che è un sito da raccomandare!

o-o
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.525
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Lui con la contestazione, è obbligato a rispondere, ed in automatico rispondendo a pay pal ti fà il rimborso, però devi aspettare tutto il giorno, xchè io ho fatto la richiesta alle 10 di mattina e il rimborso è arrivato pomeriggio tardi come a tutti.

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ma te hai acquistato via ebay?

come hai fatto altrimenti ad aprire una controversia?

Grazie

Edit: ci sono riuscito
 
Ultima modifica:

mura11

Pedivella
30 Luglio 2008
321
2
finale ligure
Visita sito
Bici
BMC GF01
no ho acquistato dal suo sito, ma visto che ho pagato con paypal, ho la possibilità di aprire la controversia, e di farmi ridare i soldi, invece con ebay, se non paghi con paypal te lo puoi solo prendere:culo::culo::culo::culo:

Te lo dico xchè su ebay ho acquistato un cell. pagato con bonifico da negozio e poi riscontrato che il negozio non esisteva e + di 100 persone sono rimaste fregate da ebay.

Quindi sempre pagare con paypal, che ti ridà indietro i soldi.

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
ohhhh

finalmente sono arrivati... iniziavo a temere per la mia incolumità visto che ve l'ho suggerito io :mrgreen:

come vi ho detto, nencini lo si conosceva, ma ingrosport io non l'avevo mai sentito.... visti prezzi (io apprezzo molto poi la spedizione inclusa e la possibilità di pagare addirittura in contrassegno senza sovrapprezzo) e serietà direi che è un sito da raccomandare!

o-o
amara sorpresa....nonostante l'importo dello scontrino fosse corretto...nel pacco vi era solo il 500 e non le due confezioni di enervit R1 che avevo ordinato contestualmente!!:cry::cry::cry:

ma come si fa, boh:bua:

Via mail mi hanno detto che provvederanno a spedirmele. Aspettiamo!
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
amara sorpresa....nonostante l'importo dello scontrino fosse corretto...nel pacco vi era solo il 500 e non le due confezioni di enervit R1 che avevo ordinato contestualmente!!:cry::cry::cry:

ma come si fa, boh:bua:

Via mail mi hanno detto che provvederanno a spedirmele. Aspettiamo!

dai che gli integratori fanno male :-x

scherzo.... comunque l'importante è che te li mandino appena possibile.. probabilmente il magazziniere ha preparato il pacco lunedì mattina... avrà esagerato con i ponci all'aperitivo domenica sera o-o
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.525
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
no ho acquistato dal suo sito, ma visto che ho pagato con paypal, ho la possibilità di aprire la controversia, e di farmi ridare i soldi, invece con ebay, se non paghi con paypal te lo puoi solo prendere:culo::culo::culo::culo:

Te lo dico xchè su ebay ho acquistato un cell. pagato con bonifico da negozio e poi riscontrato che il negozio non esisteva e + di 100 persone sono rimaste fregate da ebay.

Quindi sempre pagare con paypal, che ti ridà indietro i soldi.

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ce l'ho fatta.... rimborso effettuato!

Certo che il sistema paypal/postepay è parecchio stupido! non ho fatto in tempo a spendere i soldi..... e adesso si trovano in quella fase che non sono nè su paypal, ne su postepay.....
mannaggia è più facile scalare lo Zoncolan che acquistare sto cappero di Garmin
 

mura11

Pedivella
30 Luglio 2008
321
2
finale ligure
Visita sito
Bici
BMC GF01
ce l'ho fatta.... rimborso effettuato!

Certo che il sistema paypal/postepay è parecchio stupido! non ho fatto in tempo a spendere i soldi..... e adesso si trovano in quella fase che non sono nè su paypal, ne su postepay.....
mannaggia è più facile scalare lo Zoncolan che acquistare sto cappero di Garmin

Se la vuoi più facile vai dal si vende sotto casa e con 300 eurelli ti togli il dente :rosik: :rosik: :rosik:

Ma vuoi mettere la fatica e la soddisfazione di aver scalato lo
zoncolan :mrgreen::mrgreen:
pardon comprato il garmin :-x:-x:-x:-x:-x
 

supereroe

Apprendista Passista
30 Ottobre 2009
904
78
Castellarano (Re)
Visita sito
Bici
BMC Wilier Scapin Specialized 29er
Io purtroppo il Garmin l'ho ordinato da Tutto bici e tutto quello che avete scritto risponde alla realtà, ho fatto l'ordine due giorni fa e l'unica email che mi è arrivata è quella di conferma dell'ordine.

Ho scritto più volte ma non ho mai ricevuto risposta, ho telefonato stamattina e alla domanda se il prodotto è disponibile mi ha detto di sì e che avrebbe spedito.............a questo punto se domani non sento ancora niente chiedo anche io il rimborso.;nonzo%