Mini Bar del Forum delle Marche

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
63
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Peccato che non ci sei! Ma, andare alla MDD, è più bello...;-) Se vai sul nostro sito (ho messo il link sul post di prima [url]www.gsvalconca.com[/URL]) vedrai che anche noi quest'anno per l'uscita annuale dei tre giorni, andiamo sulle Alpi...:cassius: :-x
Per il 4 luglio me lo segno in agenda se sono libero magari mi unisco o-o
Per l'uscita sulle alpi io e il mio gruppo siamo stati l'anno scorso a Bormio per fare stelvio (2 versanti) e mortirolo+gavia, posso solo dire FANTASTICA ESPERIENZA

P.S :Se non avete ancora fatto vi posso consigliare l'albergo dove ci siamo trovati benissimo con tanti servizi per il ciclismo .

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
63
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Per il 4 luglio me lo segno in agenda se sono libero magari mi unisco o-o
Per l'uscita sulle alpi io e il mio gruppo siamo stati l'anno scorso a Bormio per fare stelvio (2 versanti) e mortirolo+gavia, posso solo dire FANTASTICA ESPERIENZA

P.S :Se non avete ancora fatto vi posso consigliare l'albergo dove ci siamo trovati benissimo con tanti servizi per il ciclismo .
Ciao ROMBA! Il brevetto del Nerone, lo faremo il sabato 3 luglio, non il 4...e se sarai dei nostri, mi farebbe veramente moooolto piacere! :-)
Abbiamo già prenotato l'albergo, e il pulman che ci portera fino a Bormio! Infatti, lo so bene che è una fantastica esperienza...e non vedo l'ora!!!
Comunque grazie!o-o

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.389
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Peccato che non ci sei! Ma, andare alla MDD, è più bello...;-) Se vai sul nostro sito (ho messo il link sul post di prima www.gsvalconca.com) vedrai che anche noi quest'anno per l'uscita annuale dei tre giorni, andiamo sulle Alpi...:cassius: :-x

certo che se riuscissi a spostare la data favorendo un ciclista peloso :mrgreen: mi depilerò per te...................scordatelo :culo:

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
@vic63. Sukl sito ho visto che avete messo se non mi sbaglio il 03 aprile Urbania.
Cosa vuole dire che mi venite a trovare????? :)

carlo70

Apprendista Passista
13 Aprile 2007
1.018
11
55
Marche
Visita sito
Bici
Klein Quantum - YS FM145 disc
Visto il tempo che c'è non oso immaginare la tappa della Tirreno-Adriatico a Castelluccio di Norcia: se continua così penso che ripiegheranno su un percorso alternativo...

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
63
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
@vic63. Sukl sito ho visto che avete messo se non mi sbaglio il 03 aprile Urbania.
Cosa vuole dire che mi venite a trovare????? :)

Yessss....il 3 aprile Urbania! Adesso, mi informo meglio sul percorso esatto, e poi ti faccio sapere...ok?
o-oo-o
ROMBA! Il 3 aprile abbiamo l'uscita ad Urbania...purtroppo, io non ci sarò, vado via tre giorni, il 4 (Pasqua) ho un battesimo, in più mi perderò anche l'uscita di Pasquetta...:bua::bua:
Cmq, per il 3 di luglio (brevetto Nerone), ci risentiamo...ok?
o-oo-o

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
ROMBA! Il 3 aprile abbiamo l'uscita ad Urbania...purtroppo, io non ci sarò, vado via tre giorni, il 4 (Pasqua) ho un battesimo, in più mi perderò anche l'uscita di Pasquetta...:bua::bua:
Cmq, per il 3 di luglio (brevetto Nerone), ci risentiamo...ok?
o-oo-o

Ok se disponibile felice di venire o-o

CanguroMannaro

Gregario
11 Febbraio 2008
695
2
Col de l'Alpe du Catria
Visita sito
allora ci sei alla gf del Conero ?

p.s. è severamente vietato trovare scuse :rosik:
Ah ah ah.. si verrò verrò.. per macinare qualche km a ritmo mooooooooolto lento.
Riprenderò la bici domattina dopo 18 giorni!!
Poi domenica sarà un calvario. Molto probabile il cortooooooo!
Sto da schifo, fisicamente e psicologicamente. Ma le due cose sono sempre legate.

CanguroMannaro

Gregario
11 Febbraio 2008
695
2
Col de l'Alpe du Catria
Visita sito
Ah ah ah.. si verrò verrò.. per macinare qualche km a ritmo mooooooooolto lento.
Riprenderò la bici domattina dopo 18 giorni!!
Poi domenica sarà un calvario. Molto probabile il cortooooooo!
Sto da schifo, fisicamente e psicologicamente. Ma le due cose sono sempre legate.

Bel debutto di stagione: ritiro per crampi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: o-o o-o
Sono il migliore!! :-x :-x :-x :-x