E dopo? :lookaround::afraid:![]()
Semplice.... mi semini....

E dopo? :lookaround::afraid:![]()

Semplice.... mi semini....![]()

non ti affaticare troppo alla partenza Nicola, devi scortare lucognolo alla maratona :asd:
Ma moeghe!
E' la mia prima Maratona... facciamo in modo che non sia anche l'ultima!!!![]()
basta inviare i dati o vogliono una fotocopia del tesserino??
Il mio rinnovato, visto che il certificato medico mi scade il 31 marzo, non lo ho prima di aprile.
ottimo grazieC'e' solo l'imbarazzo della scelta. Guarda nel sito altabadia.org
trovi tutto quello che serve e che vuoi.
secondo voi é meglio che mi dia da fare adesso a cercare un alloggio per la maratona o corro il rischio di non trovare posto ?? Dato che voi restare solo due giorni so gia' per esperienza che se cerco adesso non trovo niente, sperano tutti di vendere posti almeno di una settimana, quindi devo aspettare l'ultimo momento , sperando di riuscire a trovare qualcosa...
secondo voi é meglio che mi dia da fare adesso a cercare un alloggio per la maratona o corro il rischio di non trovare posto ?? Dato che voi restare solo due giorni so gia' per esperienza che se cerco adesso non trovo niente, sperano tutti di vendere posti almeno di una settimana, quindi devo aspettare l'ultimo momento , sperando di riuscire a trovare qualcosa...
Io ho sempre prenotato circa un mese/tre settimane prima della gara senza nessun problema..... :asd2:
scusate , ma questa sera ho provato a collegarmi al sito www.maratona.it per regolarizzare l'iscrizione della squadra e non trovo il relativo link .
Mi è venuto un colpo perchè ho pensato di essere in ritardo , ma ho letto che c'è tempo sino ad Aprile.
Sono stordito io che non lo trovo o proprio non c'è ?
Grazie
scusate , ma questa sera ho provato a collegarmi al sito [url]www.maratona.it[/URL] per regolarizzare l'iscrizione della squadra e non trovo il relativo link .
Mi è venuto un colpo perchè ho pensato di essere in ritardo , ma ho letto che c'è tempo sino ad Aprile.
Sono stordito io che non lo trovo o proprio non c'è ?
Grazie
Se sei stato estratto al sorteggio, l'organizzazione ti manda un link personale a mezzo mail che puoi utilizzare solo tu, se invece hai preso un pacchetto con Holimites, basta mandare un fax o un a mail del nuovo tesserino all'organizzazione.