Maratona dles Dolomites 2010.

pedalopulito

Cronoman
1 Settembre 2008
718
14
nord italia
Visita sito
secondo voi é meglio che mi dia da fare adesso a cercare un alloggio per la maratona o corro il rischio di non trovare posto ?? Dato che voi restare solo due giorni so gia' per esperienza che se cerco adesso non trovo niente, sperano tutti di vendere posti almeno di una settimana, quindi devo aspettare l'ultimo momento , sperando di riuscire a trovare qualcosa...

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.390
819
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
secondo voi é meglio che mi dia da fare adesso a cercare un alloggio per la maratona o corro il rischio di non trovare posto ?? Dato che voi restare solo due giorni so gia' per esperienza che se cerco adesso non trovo niente, sperano tutti di vendere posti almeno di una settimana, quindi devo aspettare l'ultimo momento , sperando di riuscire a trovare qualcosa...

decisamente si, noi abbiamo già versato la caparra.

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.993
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo

del mio gruppo abbiamo fermato già le camere per 3 notti e non hanno fatto problemi.... considera che abbiamo prenotato appena fatti i sorteggi.

datti da fare sennò dormi insieme alle mucche!!! :mrgreen::mrgreen:

cianfe

Pedivella
23 Novembre 2004
301
1
Visita sito
scusate , ma questa sera ho provato a collegarmi al sito www.maratona.it per regolarizzare l'iscrizione della squadra e non trovo il relativo link .
Mi è venuto un colpo perchè ho pensato di essere in ritardo , ma ho letto che c'è tempo sino ad Aprile.
Sono stordito io che non lo trovo o proprio non c'è ?

Grazie

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
scusate , ma questa sera ho provato a collegarmi al sito www.maratona.it per regolarizzare l'iscrizione della squadra e non trovo il relativo link .
Mi è venuto un colpo perchè ho pensato di essere in ritardo , ma ho letto che c'è tempo sino ad Aprile.

Grazie

Se sei stato estratto al sorteggio, l'organizzazione ti manda un link personale a mezzo mail che puoi utilizzare solo tu, se invece hai preso un pacchetto con Holimites, basta mandare un fax o un a mail del nuovo tesserino all'organizzazione.

ios66

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.210
112
dosso (FE)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac,Specialized stumpjumper 29 Kona jake the snake
scusate , ma questa sera ho provato a collegarmi al sito [url]www.maratona.it[/URL] per regolarizzare l'iscrizione della squadra e non trovo il relativo link .

Grazie

Ciao,venerdi ho regolarizzto le iscrizioni per il mio team,in effetti la procedura nn e' molto chiara,ho telefonato all'organizzazione e mi hanno detto di cliccare nel link (datasport + qualcosa)che dovresti aver ricevuto assieme al nome degli aventi diritto,a ciascun nome e' abbinato un codice,che devi inserire comunicando che devi ''creare'' una squadra,di seguito inserisci tutti i codici degli aventi diritto e completa il pagamento.

Ho anche chiesto se ero l'unico ad aver avuto quel problema,la gentile signora mi ha risposto che in effetti la avevano contattata in tanti....