azz....non avevo mai visto questa soluzione...con le leve classiche del 7800 ruotate di 90°....grande erby...sempre er meioopera conclusa!
![]()

azz....non avevo mai visto questa soluzione...con le leve classiche del 7800 ruotate di 90°....grande erby...sempre er meioopera conclusa!
![]()

grazieazz....non avevo mai visto questa soluzione...con le leve classiche del 7800 ruotate di 90°....grande erby...sempre er meio![]()
ero un pò titubante all'inizio ma devo dire ke funziona molto bene!!......soluzione veloce!....ho solamente sfilato le leve dal manubrio classico e il gioco è fatto!Io sto avendo qualche problema sulla posizione che al momento compromette la mia prestazione

eeeeeeeeeeesatto!!!!!poi bimbi vediamo di aiutarci ma si deve arrivare insieme

uno si mette dietro e non tira un metro però deve riuscire a starci con le sue forze!
Ciao a tutti, vedo che state allestendo tutto per bene, compreso il pranzo! Io dovrei avere una lenticolare per la crono, staremo a vedere!! meno male direi! Io sarò con Erica e porteremo come lo scorso anno qualcosa da mangiare!
Ok per l'orario proposto da renato, almeno ci si scalda per bene e si cerca di non perdersi...
Ora vi dico la mia in merito alla corsa...capisco che ci siano elementi nuovi che non hanno vissuto la precedente esperienza e avrebbero piacere di portare a termine la corsa a gruppo unito, dal mio punto di vista però se non ce la dovessi fare non vi direi niente e puff sparirei nel nulla, cioè, avrei piacere che ci fosse più interesse a pigiare come delle bestie piuttosto che a tirare i remi in barca...bene o male ci conosciamo ed andiamo tutti alla stessa velocità, qualcuno riuscirà a tirare di più e qualcuno di meno ma se la maggioranza di noi ha benzina in più allora io sono per non aspettare chi invece ne ha meno, senza rancore ovviamente! Se invece la differenza è poca fra chi ne ha e chi no allora è semplice, uno si mette dietro e non tira un metro però deve riuscire a starci con le sue forze!
Ciao a tutti, vedo che state allestendo tutto per bene, compreso il pranzo! Io dovrei avere una lenticolare per la crono, staremo a vedere!! meno male direi! Io sarò con Erica e porteremo come lo scorso anno qualcosa da mangiare!
Ok per l'orario proposto da renato, almeno ci si scalda per bene e si cerca di non perdersi...
Ora vi dico la mia in merito alla corsa...capisco che ci siano elementi nuovi che non hanno vissuto la precedente esperienza e avrebbero piacere di portare a termine la corsa a gruppo unito, dal mio punto di vista però se non ce la dovessi fare non vi direi niente e puff sparirei nel nulla, cioè, avrei piacere che ci fosse più interesse a pigiare come delle bestie piuttosto che a tirare i remi in barca...bene o male ci conosciamo ed andiamo tutti alla stessa velocità, qualcuno riuscirà a tirare di più e qualcuno di meno ma se la maggioranza di noi ha benzina in più allora io sono per non aspettare chi invece ne ha meno, senza rancore ovviamente! Se invece la differenza è poca fra chi ne ha e chi no allora è semplice, uno si mette dietro e non tira un metro però deve riuscire a starci con le sue forze!
eccomi ancora dalle Canarine@devil: ti stai allenando per benino per farci soffrire domenica prossima, lo so che tanto ci tirerai il collo a tutti. Ma ti sei portato anche le prolunghe o hai la bici normale?
@renatiello: su con il morale e vedrai che andrà tutto bene. Te non ti stacchì alla crono e poi bimbi vediamo di aiutarci ma si deve arrivare insieme
Io penso di essere al pranzetto da solo perchè la signora credo che rimanga milano ma non è un problema perchè io mangio per 4. Posso dire alla mamma di preparare qualcosa oppure potrei portare un po' di vinello per il pranzo/dolce

@renato: a renatiè, io non so ancora se sarò da solo o con moglie e figli, mia moglie non è affidabile per i programmi, in ogni caso te considera un paio di persone poi semmai dovessimo essere di più ci penso io a portare il rancho in più
tranquillo Renato, anche se ci fossero i bimbi non hanno bisogno di niente di particolare, comunque ti faccio sapere appena so qualcosaOK
Non so i tuoi bimbi che età hanno... nel caso sono della partita fammi sapere se c'è bisogno di qualcosa di particolare
tranquillo Renato, anche se ci fossero i bimbi non hanno bisogno di niente di particolare, comunque ti faccio sapere appena so qualcosa
) ... 

wow quindi si fa il videoX Domenica confermo la mia presenza come:
supporter ...
cameraman (ho solo una prec. esperienza in questo campo) ...
e magnaman x il pranzo
... per il pranzo porterò qualche boccia (l'anno scorso in pochi mi fecero compagnia ... quest'anno ci sarà qualche bevitore in + ? ) e magari anche qualcosa da sgranocchiare ... ora vedo un pò ...
boh?! ... visto l'orario della vostra prova non potrò fare incastrare una corsetta sul lungomare come lo scorso anno ... e credo che sarebbe inutile portare la bike ... quindi sarò collaboratore-tifoso![]()
.....bello!!!!