Cronotrittici 2010

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
opera conclusa!:-x
nahcrono.jpg
azz....non avevo mai visto questa soluzione...con le leve classiche del 7800 ruotate di 90°....grande erby...sempre er meioo-o

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
azz....non avevo mai visto questa soluzione...con le leve classiche del 7800 ruotate di 90°....grande erby...sempre er meioo-o
grazieo-o ero un pò titubante all'inizio ma devo dire ke funziona molto bene!!......soluzione veloce!....ho solamente sfilato le leve dal manubrio classico e il gioco è fatto!
ho messo anke un attacco piu' corto, domani la provo per bene!!!

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Io sto avendo qualche problema sulla posizione che al momento compromette la mia prestazione

alla brutta tira avanti la sella di quello che puoi e mettila un po' con la punta in giù, metti un attacco più corto e spera che vada bene. Tanto mi sa che i giudici non verranno a cercarti con la livella e il centimetro prima della partenza! :mrgreen:
Al limite addirittura puoi girare l'attacco se le prolunghe sono troppo in basso, invece che averlo a -6° puoi portarlo a +6° come sulle mtb, stai più alto ma magari sei più comodo

o-o

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
@devil: ti stai allenando per benino per farci soffrire domenica prossima, lo so che tanto ci tirerai il collo a tutti. Ma ti sei portato anche le prolunghe o hai la bici normale?

@renatiello: su con il morale e vedrai che andrà tutto bene. Te non ti stacchì alla crono e poi bimbi vediamo di aiutarci ma si deve arrivare insieme
Io penso di essere al pranzetto da solo perchè la signora credo che rimanga milano ma non è un problema perchè io mangio per 4. Posso dire alla mamma di preparare qualcosa oppure potrei portare un po' di vinello per il pranzo/dolce

19marco23

Apprendista Scalatore
Ciao a tutti, vedo che state allestendo tutto per bene, compreso il pranzo! Io dovrei avere una lenticolare per la crono, staremo a vedere!! meno male direi! Io sarò con Erica e porteremo come lo scorso anno qualcosa da mangiare!
Ok per l'orario proposto da renato, almeno ci si scalda per bene e si cerca di non perdersi...
Ora vi dico la mia in merito alla corsa...capisco che ci siano elementi nuovi che non hanno vissuto la precedente esperienza e avrebbero piacere di portare a termine la corsa a gruppo unito, dal mio punto di vista però se non ce la dovessi fare non vi direi niente e puff sparirei nel nulla, cioè, avrei piacere che ci fosse più interesse a pigiare come delle bestie piuttosto che a tirare i remi in barca...bene o male ci conosciamo ed andiamo tutti alla stessa velocità, qualcuno riuscirà a tirare di più e qualcuno di meno ma se la maggioranza di noi ha benzina in più allora io sono per non aspettare chi invece ne ha meno, senza rancore ovviamente! Se invece la differenza è poca fra chi ne ha e chi no allora è semplice, uno si mette dietro e non tira un metro però deve riuscire a starci con le sue forze!

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
uno si mette dietro e non tira un metro però deve riuscire a starci con le sue forze!

ogni riferimento a fatti...persone...e mani sul sedere sono puramente casuali:mrgreen:

scherzi a parte l ho gia premesso...se quest anno dovessi vedere che non ce la faccio non permetterò a quel maniaco di denis di palparmi il culetto... mi staccherò senza problemi...

ps...ma in quanti si deve arrivare all arrivo perche la prova sia valida??? se non alla fine si lancia erby in una crono individuale:mrgreen:

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Ciao a tutti, vedo che state allestendo tutto per bene, compreso il pranzo! Io dovrei avere una lenticolare per la crono, staremo a vedere!! meno male direi! Io sarò con Erica e porteremo come lo scorso anno qualcosa da mangiare!
Ok per l'orario proposto da renato, almeno ci si scalda per bene e si cerca di non perdersi...
Ora vi dico la mia in merito alla corsa...capisco che ci siano elementi nuovi che non hanno vissuto la precedente esperienza e avrebbero piacere di portare a termine la corsa a gruppo unito, dal mio punto di vista però se non ce la dovessi fare non vi direi niente e puff sparirei nel nulla, cioè, avrei piacere che ci fosse più interesse a pigiare come delle bestie piuttosto che a tirare i remi in barca...bene o male ci conosciamo ed andiamo tutti alla stessa velocità, qualcuno riuscirà a tirare di più e qualcuno di meno ma se la maggioranza di noi ha benzina in più allora io sono per non aspettare chi invece ne ha meno, senza rancore ovviamente! Se invece la differenza è poca fra chi ne ha e chi no allora è semplice, uno si mette dietro e non tira un metro però deve riuscire a starci con le sue forze!

La penso come te Marco e non credo/spero che ci siano delle differenze così grandi tra di noi, Erby escluso...che mi par di capire sia una vera putenza.
Si tratterà di gestirsi per bene e magari chi è più al gancio magari tira un po' meno ma sarebbe troppo bello arrivare tutti insieme

La mia condizione è una incognita, sono sicuramente meno allenato dell'anno scorso e non ho fatto GF o gare in circuito....speriamo in bene

19marco23

Apprendista Scalatore
Sull'aver fatto gare mi sa che fra tutti siamo li, io mi son solo cimentato nella crono di san vincenzo quindi se dovessi vedere queste cose non dovrei nemmeno alzarmi, detto questo, non mi riferivo assolutamente alla goduria che il president ha provato l'anno scorso nello stare dietro a farsi spingere, 1 perchè vedeva le nostre mele andare su e giù, 2 perchè qualcuno lo rilanciava ogni tanto..eheh!
Intanto speriamo che non ci sia vento, poi se erby non tira ad oltre 50 all'ora io penso di riuscirci a stare..almeno a ruota, se non ricordo male dobbiamo arrivare almeno in 5, sarà giusto quindi spingere senza tirarsi il collo per il primo tratto e l'anno scorso lo abbiamo fatto bene, poi iniziare a capire come stiamo e da li decidere il da farsi. Strada facendo capiremo se c'è effettivamente differenza fra qualcuno di noi o no...!

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium

Io sono d'accordo.
Sto cercando di risolvere il problema dell'assetto... ho rimesso altezza e avanzamento sella come da Fulvio ( e ora non dovrebbe + scendere) Ho invece accorciato le prolunghe per arrivare meglio ai comandi e allargate per migliorare la respirazione. Io non ho ancora corso... ma credo di essermi allenato bene fin'ora, solo che le ultime uscite con bici da crono mi hanno un po' demoralizzato.
Ancora non so se avrò il casco... spero arrivi in tempo.

Datemi conferme:
per la logistica
per il pappatorio
per i cartellini (ho già quello di 19marco23 e siamo d'accordo con Erby e Denis)

liucguru, marmotta, pelo1981, queldy battete un colpo!!!!

devilbike

Gregario
11 Dicembre 2007
595
1
bologna, pisa
Visita sito
@devil: ti stai allenando per benino per farci soffrire domenica prossima, lo so che tanto ci tirerai il collo a tutti. Ma ti sei portato anche le prolunghe o hai la bici normale?

@renatiello: su con il morale e vedrai che andrà tutto bene. Te non ti stacchì alla crono e poi bimbi vediamo di aiutarci ma si deve arrivare insieme
Io penso di essere al pranzetto da solo perchè la signora credo che rimanga milano ma non è un problema perchè io mangio per 4. Posso dire alla mamma di preparare qualcosa oppure potrei portare un po' di vinello per il pranzo/dolce
eccomi ancora dalle Canarine:mrgreen:
per la prova non fatevi troppe p*ppe mentali, faremo una tattica perfetta e avremo anche il piano B che cambieremo in corsa in caso di falliemnto di quello Ao-o

@renato: a renatiè, io non so ancora se sarò da solo o con moglie e figli, mia moglie non è affidabile per i programmi, in ogni caso te considera un paio di persone poi semmai dovessimo essere di più ci penso io a portare il rancho in più

@marmotta: qua se non ti sfondi ti alleni, non hai alternative, maremma gatta non c'è un metro di pianura, ieri abbiamo fatto 160km con 3600mt di dislivello, oggi invece scarico con un centello e SOLO 1600mt di dislivello... però la gamba sembra a posto, dai forse ce la faccio a stare con voi. p.s.: ho portato bici con appendici, oggi ho fatto due ripetute di una decina di kilometri in posizione, cercando la posizione e facendo fatica il giusto, direi che ci posso stare per quello che (non) ho fatto sino ad orao-o:-x:mrgreen:

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
Visita sito
Bici
@renato: a renatiè, io non so ancora se sarò da solo o con moglie e figli, mia moglie non è affidabile per i programmi, in ogni caso te considera un paio di persone poi semmai dovessimo essere di più ci penso io a portare il rancho in più

OK
Non so i tuoi bimbi che età hanno... nel caso sono della partita fammi sapere se c'è bisogno di qualcosa di particolare

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
X Domenica confermo la mia presenza come:
supporter ...
cameraman (ho solo una prec. esperienza in questo campo ;nonzo%) ...
e magnaman x il pranzo :mrgreen:

... per il pranzo porterò qualche boccia (l'anno scorso in pochi mi fecero compagnia ... quest'anno ci sarà qualche bevitore in + ? ) e magari anche qualcosa da sgranocchiare ... ora vedo un pò ...

boh?! ... visto l'orario della vostra prova non potrò fare incastrare una corsetta sul lungomare come lo scorso anno ... e credo che sarebbe inutile portare la bike ... quindi sarò collaboratore-tifoso :-xo-o:-x

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
X Domenica confermo la mia presenza come:
supporter ...
cameraman (ho solo una prec. esperienza in questo campo ;nonzo%) ...
e magnaman x il pranzo :mrgreen:

... per il pranzo porterò qualche boccia (l'anno scorso in pochi mi fecero compagnia ... quest'anno ci sarà qualche bevitore in + ? ) e magari anche qualcosa da sgranocchiare ... ora vedo un pò ...

boh?! ... visto l'orario della vostra prova non potrò fare incastrare una corsetta sul lungomare come lo scorso anno ... e credo che sarebbe inutile portare la bike ... quindi sarò collaboratore-tifoso :-xo-o:-x
wow quindi si fa il video:-x.....bello!!!!
mi spiace ma sono "solo" un mangiatore......:mrgreen:

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
Visita sito
Bici
Allora... come premesso qualche centinaia di post fa... mi piacerebbe realizzare un video della giornata:
Io ho una videocamera e una macchina fotografica che fa anche video, forse riesco a farmene prestare una terza. Ho già reclutato un cameraman (che deve darmi conferma)
Marco ha detto che porta la sua videocamera e siamo a tre (forse 4)

Punti di ripresa che mi piacerebbe avere:
1- dall'ammiraglia
2- partenza, passaggio, arrivo
3- primo punto di svolta
4- secondo punto di svolta

Servono gli operatori...