Ciao a tutti, ho bisogno una mano
vorrei avere una valutazione indicativa su quella bici in titolo,
innanzitutto per cominciare come prima bdc è buona?è vecchia e pesante?
ne ho trovata una usata online la cui descrizione recita così:
bianchi lite alloy,telaio in alluminio,forcella in carbonio.montata shimano ultrega 9v;ruote profilo medio bianchi elevation con pignone 12-28.misura 55
Cosa ne dite?vuole circa 500 euro
vorrei avere una valutazione indicativa su quella bici in titolo,
innanzitutto per cominciare come prima bdc è buona?è vecchia e pesante?
ne ho trovata una usata online la cui descrizione recita così:
bianchi lite alloy,telaio in alluminio,forcella in carbonio.montata shimano ultrega 9v;ruote profilo medio bianchi elevation con pignone 12-28.misura 55
Cosa ne dite?vuole circa 500 euro