Bianchi lite alloy, com'è?

il-dritto

Novellino
5 Marzo 2010
77
0
Visita sito
Ciao a tutti, ho bisogno una mano

vorrei avere una valutazione indicativa su quella bici in titolo,

innanzitutto per cominciare come prima bdc è buona?è vecchia e pesante?

ne ho trovata una usata online la cui descrizione recita così:

bianchi lite alloy,telaio in alluminio,forcella in carbonio.montata shimano ultrega 9v;ruote profilo medio bianchi elevation con pignone 12-28.misura 55


Cosa ne dite?vuole circa 500 euro
 

ventoneiraggi

Gregario
7 Maggio 2007
586
62
Roma
Visita sito
Bici
Look
Un si vende è un negozio che vende bici nel gergo del forum.

L'ultegra 9v se sta bene è un gioiello, solo è un pò datato (oggi siamo a 11v)

la bici penso abbia ben + dei 5/6 anni che ha detto qualcuno sopra (penso sia sui 10) ma tutto dipende come è stata tenuta (magari se posti una foto + grande).

Se è tutto perfetto gli puoi offrire 350-400 per me (vedi se ha anche qualche componente + o - pregiato p.e ruote, manubrio, attacco, piega, reggi .ecc. ecc.)
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady

il-dritto

Novellino
5 Marzo 2010
77
0
Visita sito
ok grazie dei consigli
200910142032219113992.jpg
, intanto provo a rimettere la foto ma piu grande di cosi non riesco...
 

il-dritto

Novellino
5 Marzo 2010
77
0
Visita sito
per chiudere il topic...

alla fine il tipo della bianchi per meno di 500 non la vendeva, gli avevo proposto massimo 450 ma non ha accettato; ho optato per una cannondale in un negozio vicino a casa

saluti