gf gepin olmo 2010

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
mi avete convinto. mi sono iscritto.

però che ci sia tempo da riviera!!!!
tra laiguieglia e camogli, mi sembrava di essere in trentino
o-o
bravo hai fatto bene è bella da quando nel 2009 hanno cambiato la partenza è veramente bella poi pacco gara sempre utile pasta party 2009 non fantastico organizzata bene duro l'arrivo in salita

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.705
7.166
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
L'ho fatta due volte negli anni passati, quando si faceva il Cadibona in partenza....

Mi piace e ci sarò... Devo riscattare Camogli...

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Iscritto ora! Ci si vede a Celle...o-o
@Cillo: anch'io l'avevo fatta ai tempi del Cadibona, Sanda è tutta un'altra storia... Per la sicurezza è senz'altro meglio.
Dal punto di vista tecnico, vedremo, voglio proprio provarla, prima del 21. Credo d'averla percorsa solo una volta in macchina...

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
ATTENZIONE: la notizia è clamorosa, a Celle ci sarò ma non con i soliti colori... E' in corso il mio trasferimento all'Ezio Borgna Cycling Team.
Con loro pedalavo già spesso, visto che la mia squadara praticamente non ha più stradisti.
In settimana dovrei formalizzare, una volta cancellato il tesseramento in corso con il Team Peluffo...
Mi tocca pure cambiare l'avatar! :mrgreen:

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
ATTENZIONE: la notizia è clamorosa, a Celle ci sarò ma non con i soliti colori... E' in corso il mio trasferimento all'Ezio Borgna Cycling Team.
Con loro pedalavo già spesso, visto che la mia squadara praticamente non ha più stradisti.
In settimana dovrei formalizzare, una volta cancellato il tesseramento in corso con il Team Peluffo...

con fabri allora!!!! complimenti!!

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Dovrò abituarmi a cercare una nuova divisa allora!!!!!

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.854
46
49
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
FIESTA GRANDEo-o:-x:-x:-x