ci sono da 410 gr profilo 50mm
dove ?
perchè magari se hanno quello da 38 mm. dovrebbe anche pesare meno.
ci sono da 410 gr profilo 50mm
Per copertoncino profilo da 38mm con esattezza pesa 440 gr, per tubolare non saprei.dove ?
Per copertoncino profilo da 38mm con esattezza pesa 440 gr, per tubolare non saprei.
EDGE Composite pesa 410 gr il modello I66 per tubolare.
copertoncino 38mm by china
ciao buongiorno...cavolo son prorpio carini sti cerchi qui.... ma sono x copertoncino ? che costo hanno, tu l hai provati mi asi dire come vanno , se frenano , son rigidiPer copertoncino profilo da 38mm con esattezza pesa 440 gr, per tubolare non saprei.
EDGE Composite pesa 410 gr il modello I66 per tubolare.
copertoncino 38mm by china

Ciao i cerchi sono del nostro amico ergo, le ruote sono ancora in fase di montaggio, da poco ha terminato di costruire i mozzi, adesso sta pensando alle grafiche da mettere sul cerchio.ciao buongiorno...cavolo son prorpio carini sti cerchi qui.... ma sono x copertoncino ? che costo hanno, tu l hai provati mi asi dire come vanno , se frenano , son rigidi![]()
francesco "moser";2121271 ha scritto:Per un bel paio di rotelle voi cosa consigliate:
-tubolare o copertoncino ?
-38mm o 50 mm ?
Cosa ne pensate dei mozzi sono assai scorrevoli ?
A quale modello famoso si possono accostare x scorrevolezza,peso e meccanica?
Faccio questa ultima domanda xkè credo che ,in fin dei conti ,il mozzo sia l'anima della ruota,se non scorre bene quello,puoi mettere tutto il ben di Dio che vuoi,ma la ruota non gira bene . Correggietemi se sbaglio.
e a chi si è rotta la flangia dato che mi sembra abbastanza grave come rotturaCiao l'accoppiata vincente è 38 all'anteriore e 50 al posteriore, rigorosamente tubolare per via del peso inferiore e della pressione di gonfiaggio + alta rispetto ad un copertoncino.
Riguardo i mozzi sono identici agli american classic, hanno una buona scorevolezza, ogni tanto si rompe qualche flangia del mozzo posteriore (la parte scavata a stella sul lato sinistro), altra cosa che ho notato incrocio in seconda dei raggi per la ruota posteriore entrambi i lati.
certo meglio l'incrocio però davanti li hanno quasi tutti radialiCiao ad un mio amico su ruote zefiro T38, mozzi identici, i raggi però erano radiali non incrociati, forse per questo motivo adesso si preferisce l'incrocio in seconda.
certo meglio l'incrocio però davanti li hanno quasi tutti radiali
dove ?

da 38 arrivano a pesare sui 325 gr.![]()

giusta considerazione...tubolaresarebbe bello che specifichi s'è tubolare o copertoncino![]()

giusta considerazione...tubolare![]()

domanda: li hai pesati tu personalmente?![]()

ergo così per curiosità guarda questo sito [url]www.blubike.it[/URL]
no, riporto quanto dichiarato![]()