allora buon we e buon divertimento sulle piste innevatemi fa enorme piacere
sabato e domenica sarò a sciare tra Prati di Tivo e Campo Imperatore![]()

allora buon we e buon divertimento sulle piste innevatemi fa enorme piacere
sabato e domenica sarò a sciare tra Prati di Tivo e Campo Imperatore![]()

TikMo, per favore spiega a lor Signori come fare a cliccare su "la mia bici" e poi ancora su "Eps per dimenticare Prince"ma si può sapere dove l'hai nascosta?
non la trovo :rosik:

TikMo, per favore spiega a lor Signori come fare a cliccare su "la mia bici" e poi ancora su "Eps per dimenticare Prince"![]()

TikMo, per favore spiega a lor Signori come fare a cliccare su "la mia bici" e poi ancora su "Eps per dimenticare Prince"![]()

oggi era una gionata esatta per provarla ,per la cronaca zoo safari e gorgofreddo.
)....a prestissimo!!!
Oggi, orfano di VPMV, sono uscito in terra di Bari con quelli del parco.....discreto allenamento, 95 km senza strafare.
Ho casualmente incontrato l'amico tango5, che mi ha prontamente riconosciuto (lo stesso non si può dire di me, tapino scarsamente fisionomista)....a prestissimo!!!
![]()

Erano i miei primo 90 km di fila! Non riuscendo a raggiugnere il gruppo mi son fatto sfilare e da Capurso ho raggiunto Valenzano. In ogni modo sono contentissimo perchè sotto Castellana sulla salitella finale ero nel gruppo di testa e per me che sono in ripresa è davvero un grande traguardo.
Al rientro sotto Capurso![]()

Ank'io ho fatto tardi sabato notte e così sono uscito oggi pomeriggio da solo.. Ho fatto un salto a Castel del Monte. Di sicuro non era una giornata ideale per la bici... FAceva freddo ed era tutto nuvoloso e infatti non ho incrociato nessuno collega! Di solito di domenica le strade del castello sono piene di ciclisti e motosiclisti. Al ritorno scendendo dal castello il computerino segnavo 5 gradi... ke freddo in discesa!! brrr... ho ancora i brividi addosso! Per fortuna questa è l'ultima ondata di freddo...

ciao a tutti, spero di conoscervi di persona e fare un bel giro in bici tutti insieme a luglio quando verrò a Ginosa Marina per le vacanze......

presidè, raccontaci del tuo we in abruzzo a sciare mentre noi eravamo in bici@ vadopianomavado ahi ahi
sta cominciado a SOLARE pure i compaesani
Premesso che non è mia abitudine SOLARE, almeno non gratuitamente, figurati se lo faccio quando si tratta di divertirsi, quindi o non è una sola o non è gratuita:rosik: Ma poi guarda da quale pulpito viene la predica:rosik: :abbiamo un gemellaggio con gli amici abruzzesi che aspetta solo di essere vagliato et definito dal ns presidente, un raduno che urge fissare per organizzare,incontrare, pianificare,pedalare e MANGIARE, e lui che fa? Se ne va a sciare!Ahi ahi ahi! TikMo riscaldati, c'è una poltrona che traballa!!!