Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
TikMo, per favore spiega a lor Signori come fare a cliccare su "la mia bici" e poi ancora su "Eps per dimenticare Prince":mrgreen::-x

che ci vuoi fare Carlos, penso sia colpa della vecchiaia che fa perdere colpi, ho il vago sospetto che qualcuno ha ormai terminato di sparare le ultime cartucce a disposizione:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

P.S: Cmq complimenti per l'avataro-o

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
@miscio. ti abbiamo aspettato (tutti curiosi di vedere la tua nuova creatura)ma invano:cry:oggi era una gionata esatta per provarla ,per la cronaca zoo safari e gorgofreddo.

Chiedo perdono, ma avendo tirato tardi sabato sera ho preferito partire un pò più tardi, siamo andati verso Fasano e poi rientro sulle rampe del "Melograno".Una bella giornata di sole che francamente non ci aspettavamo.Complimenti per le due salite messe insieme,quello è il tuo terreno

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Oggi, orfano di VPMV, sono uscito in terra di Bari con quelli del parco.....discreto allenamento, 95 km senza strafare.

Ho casualmente incontrato l'amico tango5, che mi ha prontamente riconosciuto (lo stesso non si può dire di me, tapino scarsamente fisionomista:cry:)....a prestissimo!!!o-o

pako82

Pedivella
7 Luglio 2008
422
6
44
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
Cervèlo Rs (2008)
Ank'io ho fatto tardi sabato notte e così sono uscito oggi pomeriggio da solo.. Ho fatto un salto a Castel del Monte. Di sicuro non era una giornata ideale per la bici... FAceva freddo ed era tutto nuvoloso e infatti non ho incrociato nessuno collega! Di solito di domenica le strade del castello sono piene di ciclisti e motosiclisti. Al ritorno scendendo dal castello il computerino segnavo 5 gradi... ke freddo in discesa!! brrr... ho ancora i brividi addosso! Per fortuna questa è l'ultima ondata di freddo...

tango5

Pedivella
5 Marzo 2005
334
4
Adelfia (BA)
Visita sito
Bici
bianchi
Oggi, orfano di VPMV, sono uscito in terra di Bari con quelli del parco.....discreto allenamento, 95 km senza strafare.

Ho casualmente incontrato l'amico tango5, che mi ha prontamente riconosciuto (lo stesso non si può dire di me, tapino scarsamente fisionomista:cry:)....a prestissimo!!!o-o

o-oo-oo-oo-oo-o

Al rientro sotto Capurso avevamo appena finito di dire che si viaggiava tranquilli in gruppo, poi una folata di vento, un po' attardati, mentre tu raggiugevi il gruppo io ero alla frutta. :wacko: Erano i miei primo 90 km di fila! Non riuscendo a raggiugnere il gruppo mi son fatto sfilare e da Capurso ho raggiunto Valenzano. In ogni modo sono contentissimo perchè sotto Castellana sulla salitella finale ero nel gruppo di testa e per me che sono in ripresa è davvero un grande traguardo.

Ci si rivede. o-o

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine
Ank'io ho fatto tardi sabato notte e così sono uscito oggi pomeriggio da solo.. Ho fatto un salto a Castel del Monte. Di sicuro non era una giornata ideale per la bici... FAceva freddo ed era tutto nuvoloso e infatti non ho incrociato nessuno collega! Di solito di domenica le strade del castello sono piene di ciclisti e motosiclisti. Al ritorno scendendo dal castello il computerino segnavo 5 gradi... ke freddo in discesa!! brrr... ho ancora i brividi addosso! Per fortuna questa è l'ultima ondata di freddo...

Ciao pako, se uscivi di mattina si stava sicuramente meglio in zona Castel Del Monte, infatti abbiamo pedalato per 112 km fino a Poggiorsini e di colleghi ne ho visti moltissimi..........
speriamo in giornate migliori per noi pugliesi (e non).....o-o

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
@miscio2 per la cronaca zoo safari e gorgofreddo

Se non vi seguo vi imito! Oggi mattinata libera(!?!) ed anchio zoo e gorgofreddo, scendendo dalla panoramica,anche voi siete scesi da li? Quanti km sono?

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
@ vadopianomavado ahi ahi

sta cominciado a SOLARE pure i compaesani

Premesso che non è mia abitudine SOLARE, almeno non gratuitamente, figurati se lo faccio quando si tratta di divertirsi, quindi o non è una sola o non è gratuita:rosik: Ma poi guarda da quale pulpito viene la predica:rosik: :abbiamo un gemellaggio con gli amici abruzzesi che aspetta solo di essere vagliato et definito dal ns presidente, un raduno che urge fissare per organizzare,incontrare, pianificare,pedalare e MANGIARE, e lui che fa? Se ne va a sciare!Ahi ahi ahi! TikMo riscaldati, c'è una poltrona che traballa!!!

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
@ vadopianomavado ahi ahi

sta cominciado a SOLARE pure i compaesani

Premesso che non è mia abitudine SOLARE, almeno non gratuitamente, figurati se lo faccio quando si tratta di divertirsi, quindi o non è una sola o non è gratuita:rosik: Ma poi guarda da quale pulpito viene la predica:rosik: :abbiamo un gemellaggio con gli amici abruzzesi che aspetta solo di essere vagliato et definito dal ns presidente, un raduno che urge fissare per organizzare,incontrare, pianificare,pedalare e MANGIARE, e lui che fa? Se ne va a sciare!Ahi ahi ahi! TikMo riscaldati, c'è una poltrona che traballa!!!
presidè, raccontaci del tuo we in abruzzo a sciare mentre noi eravamo in bicio-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.