Ciao Predator, benventuto, ti aspettiamo![]()
ciao Carlos, non vedo l'ora di venire in puglia e scaldarmi un pò le ossa...
Ciao Predator, benventuto, ti aspettiamo![]()
ciao sono nuovo....non appena arriverà l'estate e precisamente nel mese di luglio sarò al 100% dei vostri in bici....buon pomeriggio a tutti![]()

presto fatto!!!presidè, raccontaci del tuo we in abruzzo a sciare mentre noi eravamo in bici![]()
@ vadopianomavado ahi ahi
Ma poi guarda da quale pulpito viene la predica:rosik: :abbiamo un gemellaggio con gli amici abruzzesi che aspetta solo di essere vagliato et definito dal ns presidente, un raduno che urge fissare per organizzare,incontrare, pianificare,pedalare e MANGIARE, e lui che fa? Se ne va a sciare!Ahi ahi ahi! TikMo riscaldati, c'è una poltrona che traballa!!!
presto fatto!!!
Non a sciare, ...sono andato, manco a farlo apposta, proprio in ABRUZZO per pianificareil tutto e testare le mie ormai arcinote doti di organizzatore :culo:.
Allora:
ho organizzato una gitarella per appena 89 persone.
ho mobilitato 2 pullman
ho mobilitato 3 alberghi con annessi e connessi
ho organizzato 2 serate distinte per giovani e meno giovani
... tutto dal mio studio...
... Dulcis in fundo ... ho anche ottenuto , senza dover faticare più di tanto, la mia nevicata su ORDINAZIONE.
non mi credi ???
prova un po' a chiedere a blu diesel da quando non si vedeva la neve, su, a Prati di Tivo... oltre due mesi!!!
Le webcam, fino a venerdì mattina, mostravano terreno e pietre..., un'immagine desolante per chi ama lo sci, poi improvvisamente .... ecco lo spettacolo della mattinata del sabato...
ed accovi qualche altro scatto:
... ve l'avevo già presentata... ve la ricordate?
è tutto vero, il presidente ha sempre ragionepresto fatto!!!
Non a sciare, ...sono andato, manco a farlo apposta, proprio in ABRUZZO per pianificareil tutto e testare le mie ormai arcinote doti di organizzatore :culo:.
Allora:
ho organizzato una gitarella per appena 89 persone.
ho mobilitato 2 pullman
ho mobilitato 3 alberghi con annessi e connessi
ho organizzato 2 serate distinte per giovani e meno giovani
... tutto dal mio studio...
... Dulcis in fundo ... ho anche ottenuto , senza dover faticare più di tanto, la mia nevicata su ORDINAZIONE.
non mi credi ???
prova un po' a chiedere a blu diesel da quando non si vedeva la neve, su, a Prati di Tivo... oltre due mesi!!!
Le webcam, fino a venerdì mattina, mostravano terreno e pietre..., un'immagine desolante per chi ama lo sci, poi improvvisamente .... ecco lo spettacolo della mattinata del sabato...

ed accovi qualche altro scatto:

Presidente se vuoi continuarlo ad esserlo
datti una mossa
perchè come ti abbiamo creato
così possiamo distruggerti
capisc a me
:rosik:E' BELLISSIMA!!!!!:eek: Ma tu non tentare di distrarci, mettiti al lavoro:angrymod:
cryed accovi qualche altro scatto:

L'avevo già scritto da un altra parte
è tutto merito della mamma.......a cui vanno i COMPLIMENTI
per fortuna che ci sono le donne a riparare i guai di certi uomini
guardate la piccola e poi guardate il papà
come direbbe Di Pietro " e che c'azzecca"
infatti non c'azzecca
ha preso tutto dalla mamma
![]()
ma che state tutti sotto la neve?????????![]()
....se e quando vorrete....veniteci a trovare, per cominciare, nel nostro sottoforumqua siamo sommersi dall'acqua
pensa che ci siamo attrezzati per le uscite
le facciamo in coppia
uno pedala e laltro fà sci nautico
![]()