bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
no io ho notato il telaio da crono e le ruote che devi cercare sotto ricambi avevano uno stand alla gf di cecina e ho visto le ruote made in china vendute sugli 800 euri

tomaz era una battuta la mia forse lo capita solo io:mrgreen:si ho visto sia i telaio da crono che le ruote, che se nn sbaglio costavano circa 850€:eek:

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
sofy oggi mi ha chiamato per vendermi il casco da crono personale del suo capo azz quella si venderebbe anche la mamma e che pensa che c'ho la cava dei soldi:mrgreen:

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
Visita sito
Bici
sofy oggi mi ha chiamato per vendermi il casco da crono personale del suo capo azz quella si venderebbe anche la mamma e che pensa che c'ho la cava dei soldi:mrgreen:

mi fai morire dal ridere:mrgreen:si e vero,pero sono strani sti cinesi,li contatti per imformazioni stai per concludere l'affare la fine di tutto nn di ricontattano bho nn so che dire,e questo proprio con sofy,a te vuole vendere il casco
sono senza parole;nonzo%

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
mi fai morire dal ridere:mrgreen:si e vero,pero sono strani sti cinesi,li contatti per imformazioni stai per concludere l'affare la fine di tutto nn di ricontattano bho nn so che dire,e questo proprio con sofy,a te vuole vendere il casco
sono senza parole;nonzo%
e si anche a me sembrano un pò strani io comunque gli farò un monumento o-o

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
Oggi allenamento di due ore e mezza con la bici in alluminio, ad un certo punto ho cominciato a rimpiangere l MT-MC015,questo la dice lunga................

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
vabbe allora dillo chiaro stai scrutando altra cinese sicuro:mrgreen:per lo meno la tienni d'occhio
Se la cinesina di quest'anno si comporta bene, non vedo limiti per l'arrivo di un'altra mandorlina, l'unico problema è che sono un affezzionato al tealio classico senza reggi integrato, mentre la tendenza è sempre più quest'ultima.

Ma sono arrivati i telai a Ridley?

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
Visita sito
Bici
Se la cinesina di quest'anno si comporta bene, non vedo limiti per l'arrivo di un'altra mandorlina, l'unico problema è che sono un affezzionato al tealio classico senza reggi integrato, mentre la tendenza è sempre più quest'ultima.

Ma sono arrivati i telai a Ridley?

vabbè punti di vista,io nn ho niente contro i telai tradizionali ,neanche su gli integrati , per Ridley se tutto va bene giorno 16 la spedizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.