Organizziamolo per sabato prossimo!
... raduno guzzi a mandello oggi buon giro insubre con spurs84 Varese-PortoCeresio-Rancate-Acquafresca-Pedrinate-Binago-Varese.... sull'acquafresca ho provato un'azione alla cancellara (in slow motion ovviamente) e ci ho lasciato un polmone...
) se organizzate qualcosa per il prox weekend...era ora
lo so potreste dire lo stesso del mio acciaione ma lei è troppo mitica
Tra una sauna e un idromassaggio
mi stavo chiedendo () se organizzate qualcosa per il prox weekend...
Mi piacerebbe essere dei vostri...
Ho addirittura levato il mio notissimo
e ipnotizzante borsello sotto sella,
in quanto ho acquistato comoda
borraccia portaoggetti!

Grande Dott!
Sicuramente sabato organizziamo qualche altro giro succulento in vista della coppa! C sentiamo in settimana.
Oggi giornata limpidissima, impossibile non uscire! salite laghi e monti sublimi![]()
ho preso un freddo boja! colto dall'entusiasmo x la bella giornata sono uscito con il completo estivo e solo una maglietta a maniche lunghe sotto...

debù;2117242 ha scritto:Io però te l'avevo detto che mi sembrava un po' esagerato.....![]()
Tu si che sei un homus sapiens sapiens!!

debù;2117242 ha scritto:Io però te l'avevo detto che mi sembrava un po' esagerato.....![]()
le discese all'ombra erano terribili!La tenevo perchè metteva fuori gioco
gli avversari!!
arrivavano tutti da dietro e di gran carriera puntando
la mia ruota posteriore...
ma c'era un'immagine subliminale che affievoliva
la loro carica fino al punto da convincerli
che erano così stanche da doversi fermare!!
Ora che ho studiato da ciclista posso farne a meno![]()
Borsello a parte....
perchè non esci con me, Spilu e altri della nostra squadra sabato o domenica prossima?
Noi ci troviamo a Rovellasca alle 8:30 di solito.
Forse è meglio sabato perchè domenica è prevista un'uscita un po' più affollata, mentre sabato riusciamo a fare una cosa più tranquilla.
Destinazione lago di Como, solitamente
Borsello a parte....
perchè non esci con me, Spilu e altri della nostra squadra sabato o domenica prossima?
Noi ci troviamo a Rovellasca alle 8:30 di solito.
Forse è meglio sabato perchè domenica è prevista un'uscita un po' più affollata, mentre sabato riusciamo a fare una cosa più tranquilla.
Destinazione lago di Como, solitamente
Domenica nn puoi mancare seconda uscita valevole per la classifica di società...speriamo sia bello

Io non mi offendo ho pensato anche io alla spedizione a rovellasca ma:
è lontano!
è troppo presto!
se bubby è quasi in difficoltà con i "cavalli" o come li chiamano io meglio che rimanga a letto!