Uscite Zona Insubria, a ruota di...

dinodoc89

Pignone
2 Agosto 2009
152
1
Varese
www.spreaker.com
Bici
Kuota Ksano
oggi mentre pedalavo in zona lago di Varese (circa Bodio) ho incontrato ammiraglia e pullman della Casse D Epargne. (non so come mai in zona, non proprio vicini all arrivo dell insubria)
Li avrei salutati sicuramente, ma mi ha proprio strappato un sorriso il fatto che siano stati addirittura loro a salutare per primi me..
sembra stupido ma per me è una delle bellezze di questo sport!

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909
Dato che per domenica è previsto tempo pessimo (addirittura neve!), lancio anche qui la proposta bomba per sabato: giro del Lago di Como esterno, con partenza e arrivo a Rovellasca, ritrovo penso per le 8:30.
Km? meglio non pensarci.
C'è qualcuno interessato?

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Dato che per domenica è previsto tempo pessimo (addirittura neve!), lancio anche qui la proposta bomba per sabato: giro del Lago di Como esterno, con partenza e arrivo a Rovellasca, ritrovo penso per le 8:30.
Km? meglio non pensarci.

sarebbe como-menaggio-colico-lecco-bellagio-como (157km)

oppure como-menaggio-colico-lecco-erba-como? (136km)

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
Km? meglio non pensarci.

Verrei volentieri
ma domani parto e torno lunedì sera...
Magari per il prox weekend...
Ciao besughi!!

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909
io mi farei trovare a como, così faccio meno km... sopra i 120 tendo ad avere le visioni... ci potremmo trovare al 3 cerchi-3palle in fondo a via pasquale paoli... ti do la conferma domani.

Si potremmo fare così, anche se il programma è ancora tutto da confermare, se siamo in pochi il giro del lago completo non credo si faccia. Puoi comunque aggregarti per un giro con noi, se ti va, così vieni a conoscere la nostra zona.
Domani ti faccio sapere, ho il tuo numero di cell e ti mando un sms quando so qualcosa di preciso, ok?
Ciao

Bubby

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2008
1.549
37
Legnano
Visita sito
Bici
Merida REACTO 909
Niente ho saputo ora che il giro del lago è saltato (poche adesioni nel Passolento).

Probabilmente faremo Rovellasca-Lecco-Onno-Colma di Sormano-San Fermo-Rovellasca, anche questo da confermare ma in linea di massima il giro sarà questo.
Se ti interessa, ritrovo ore 8:30 al pozzo a Rovellasca (via Roma, dove c'è la statua di San Francesco)

Lighthouse

Pedivella
6 Aprile 2007
414
3
Saronno (VA)
Visita sito
Attento che Bubby ultimamente (e non solo) va talmente veloce che talvolta supera il "muro del suono" e il fischio che potresti sentire è quello che ti arriva dopo che lui è già...... sfrecciato via!!!!
Stanco di fare giri sul lago di Como, spero di fare un giretto anch'io dalle tue parti.

Ciao.

fa niente, farò un giretto tranquillo nel pomeriggio, ma fammi un fischio quando arrivi da queste parti

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Attento che Bubby ultimamente (e non solo) va talmente veloce che talvolta supera il "muro del suono" e il fischio che potresti sentire è quello che ti arriva dopo che lui è già...... sfrecciato via!!!!
Stanco di fare giri sul lago di Como, spero di fare un giretto anch'io dalle tue parti.

Ciao.

si potrebbe fare un bel giro dalle parti della valcuvia