Uscite Zona Insubria, a ruota di...

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Domattina si pedala... io mi trovo alle 9.40 alla schiranna con gurzo82 per fare questo giro in senso orario, ad andatura relax (fondo):
http://maps.google.it/maps?f=d&sour...=45.785721,8.701515&spn=0.113243,0.22007&z=12http://maps.google.it/maps?f=d&sour...=45.785721,8.701515&spn=0.113243,0.22007&z=12

se qualcuno volesse aggiungersi rotonda schiranna 930

io quasi accantono la mtb e mi aggregherei... visto che passate da corgeno vi vengo incontro, diciamo alle 10

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Oggi bel giro, più o meno rispettato l'itinerario preventivato con qualche deviazione suggerita da warsaw per evitare le strade piu trafficate.
Partecipanti: io, Warsaw, Dinodoc89 e Gurzo82.
Condizione fisica: eccetto Warsaw, facevamo a gara a chi tirava di meno.... Warsaw invece ha svolto il ruolo solito di Bubby, in sua assenza!
Percorso: perfetto per il periodo, a parte 2 salitine molto piacevole e spesso soleggiato, strade in discrete condizioni.

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Oggi bel giro, più o meno rispettato l'itinerario preventivato con qualche deviazione suggerita da warsaw per evitare le strade piu trafficate.
Condizione fisica: eccetto Warsaw, facevamo a gara a chi tirava di meno.... Warsaw invece ha svolto il ruolo solito di Bubby, in sua assenza!
Percorso: perfetto per il periodo, a parte 2 salitine molto piacevole e spesso soleggiato, strade in discrete condizioni.

Oggi ho beccato il tuo vicino come al solito scendendo dal Brinzio, ovviamente non ha salutato:mrgreen:

dinodoc89

Pignone
2 Agosto 2009
152
1
Varese
www.spreaker.com
Bici
Kuota Ksano

bel giro, ma lacondizione deve crescere e in fretta.. che faticaccia risalire dal lago!! ero proprio finito!

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Oggi ho beccato il tuo vicino come al solito scendendo dal Brinzio, ovviamente non ha salutato:mrgreen:

Si vuole tesserare per il forum;nonzo%

che faticaccia risalire dal lago!! ero proprio finito!

Io ho fatto il gavirate per tornare a casa ad una lentezza infinita.. c'era un tipo con una king3 che continuava a superarmi a velocità doppia poi ritornava in giu... non sembravano delle ripetute però boh.. forse tra l'altro era l'utente "Fuorisella" ma non ne sono sicuro andava troppo veloce.

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8

Io ho fatto il gavirate per tornare a casa ad una lentezza infinita.. c'era un tipo con una king3 che continuava a superarmi a velocità doppia poi ritornava in giu... non sembravano delle ripetute però boh.. forse tra l'altro era l'utente "Fuorisella" ma non ne sono sicuro andava troppo veloce.

se aveva il casco specialized era lui...

Bel giretto oggi! però sono arrivato a casa un po' stanco, la salita x casa mia sembrava il mortirolo... era da metà dicembre che non facevo 80km

fuorisella

Pignone
9 Settembre 2008
152
1
ispra
Visita sito

Ciao allora eri proprio tu con la Bianchi vestito di nero ??
cavolo nn ti ricordavo così alto ...:-x
oggi era la giornata delle ripetute in soglia 4 min e 4 recupero ...un bel mazzo..le ho fatte un po' sul sasso e un po' sul lungo lago in semipiana.
Devo dire che soprattutto quelle in pianura sono devastanti ...
Comunque oggi la temperatura era ragionevole qualche giorno fa stesso tabella con - 2 °C c'e' voluta tantaaaaaa buona volontà !

Spurs84

Pignone
28 Agosto 2009
204
1
Venegono Inferiore
Visita sito

Stavolta mancavo io, sigh :cry:. Beh, col senno di poi mi sarei fatto troppi km per questo periodo. Da ora sotto con gli allenamenti x la Lombardia! :-x

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Ciao allora eri proprio tu con la Bianchi vestito di nero ??
cavolo nn ti ricordavo così alto ...:-x
oggi era la giornata delle ripetute in soglia 4 min e 4 recupero ...un bel mazzo..le ho fatte un po' sul sasso e un po' sul lungo lago in semipiana.
Devo dire che soprattutto quelle in pianura sono devastanti ...
Comunque oggi la temperatura era ragionevole qualche giorno fa stesso tabella con - 2 °C c'e' voluta tantaaaaaa buona volontà !

Caspita che vergogna mi superavi a velocità folli e io ero in mega crisi... a causa dei due mesi di zero allenamento! Scusa se non ti ho salutato ma ho capito che probabilmente eri tu solo all'ultima volta che ci siamo incrociati!

Ultima modifica:

fuorisella

Pignone
9 Settembre 2008
152
1
ispra
Visita sito
quante ne hai fatte?
io per ora sono ancora a 0 km nel 2010.
dopo quando incomincio mi :scassat:

mah.. ho tutto un programma che mi hanno fatto in Mapei a Novembre dopo 2 settimane di stacco totale, prevede tutta una serie di lavori specifici che col passare delle settimane si stanno facendo sempre più impegnativi . Daltronde poco piu' di un mese e c'è già Laiguglia quindi bisogna darsi una mossa...in piu' mi sono dato un calendario gare piuttosto fitto ...:cassius:

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
mah.. ho tutto un programma che mi hanno fatto in Mapei a Novembre dopo 2 settimane di stacco totale, prevede tutta una serie di lavori specifici che col passare delle settimane si stanno facendo sempre più impegnativi . Daltronde poco piu' di un mese e c'è già Laiguglia quindi bisogna darsi una mossa...in piu' mi sono dato un calendario gare piuttosto fitto ...:cassius:

come funziona alla mapei a castellanza? ti fanno visita completa, test e ti fanno le tabelle su misura? quante sedute?

fuorisella

Pignone
9 Settembre 2008
152
1
ispra
Visita sito
come funziona alla mapei a castellanza? ti fanno visita completa, test e ti fanno le tabelle su misura? quante sedute?

Si parte con il test di valutazione (VO2max) con il quale ti calcolano le soglie. Poi puoi richiedere un programma di allenamento personalizzato in funzione del tempo che hai a disposizione in settimana. Le tabelle sono a blocchi di 6 settimane. Tendenzialmente impostano il lavoro su sedute di allenamento brevi ma intense :wacko:. Da loro ho fatto anche il posizionamento in sella e personalmente posso solo confermare che sono davvero il massimo in termini di professionalità e cortesia.