vuoi dire che abbiamo lo stesso preparatore?![]()
eh eh direi di si allora...

voi due siete fortunati che avete un razzo di cane che vi segue gli allenamenti io esco e pedalo , poi ho un cane femmina![]()
perché non si sa mai che capita quando ti fermi Domattina si pedala... io mi trovo alle 9.40 alla schiranna con gurzo82 per fare questo giro in senso orario, ad andatura relax (fondo):
http://maps.google.it/maps?f=d&sour...=45.785721,8.701515&spn=0.113243,0.22007&z=12http://maps.google.it/maps?f=d&sour...=45.785721,8.701515&spn=0.113243,0.22007&z=12
se qualcuno volesse aggiungersi rotonda schiranna 930
Quella a 8, sul lungolago
Oggi bel giro, più o meno rispettato l'itinerario preventivato con qualche deviazione suggerita da warsaw per evitare le strade piu trafficate.
Partecipanti: io, Warsaw, Dinodoc89 e Gurzo82.
Condizione fisica: eccetto Warsaw, facevamo a gara a chi tirava di meno.... Warsaw invece ha svolto il ruolo solito di Bubby, in sua assenza!
Percorso: perfetto per il periodo, a parte 2 salitine molto piacevole e spesso soleggiato, strade in discrete condizioni.
Oggi bel giro, più o meno rispettato l'itinerario preventivato con qualche deviazione suggerita da warsaw per evitare le strade piu trafficate.
Condizione fisica: eccetto Warsaw, facevamo a gara a chi tirava di meno.... Warsaw invece ha svolto il ruolo solito di Bubby, in sua assenza!
Percorso: perfetto per il periodo, a parte 2 salitine molto piacevole e spesso soleggiato, strade in discrete condizioni.
Oggi ho beccato il tuo vicino come al solito scendendo dal Brinzio, ovviamente non ha salutato![]()

che faticaccia risalire dal lago!! ero proprio finito!
Si vuole tesserare per il forum
Io ho fatto il gavirate per tornare a casa ad una lentezza infinita.. c'era un tipo con una king3 che continuava a superarmi a velocità doppia poi ritornava in giu... non sembravano delle ripetute però boh.. forse tra l'altro era l'utente "Fuorisella" ma non ne sono sicuro andava troppo veloce.
Si vuole tesserare per il forum
Io ho fatto il gavirate per tornare a casa ad una lentezza infinita.. c'era un tipo con una king3 che continuava a superarmi a velocità doppia poi ritornava in giu... non sembravano delle ripetute però boh.. forse tra l'altro era l'utente "Fuorisella" ma non ne sono sicuro andava troppo veloce.

. Beh, col senno di poi mi sarei fatto troppi km per questo periodo. Da ora sotto con gli allenamenti x la Lombardia! 
Ciao allora eri proprio tu con la Bianchi vestito di nero ??
cavolo nn ti ricordavo così alto ...
oggi era la giornata delle ripetute in soglia 4 min e 4 recupero ...un bel mazzo..le ho fatte un po' sul sasso e un po' sul lungo lago in semipiana.
Devo dire che soprattutto quelle in pianura sono devastanti ...
Comunque oggi la temperatura era ragionevole qualche giorno fa stesso tabella con - 2 °C c'e' voluta tantaaaaaa buona volontà !
oggi era la giornata delle ripetute in soglia 4 min e 4 recupero ...un bel mazzo..le ho fatte un po' sul sasso e un po' sul lungo lago in semipiana.
Devo dire che soprattutto quelle in pianura sono devastanti ...

quante ne hai fatte?
io per ora sono ancora a 0 km nel 2010.
dopo quando incomincio mi![]()

mah.. ho tutto un programma che mi hanno fatto in Mapei a Novembre dopo 2 settimane di stacco totale, prevede tutta una serie di lavori specifici che col passare delle settimane si stanno facendo sempre più impegnativi . Daltronde poco piu' di un mese e c'è già Laiguglia quindi bisogna darsi una mossa...in piu' mi sono dato un calendario gare piuttosto fitto ...![]()
come funziona alla mapei a castellanza? ti fanno visita completa, test e ti fanno le tabelle su misura? quante sedute?
. Da loro ho fatto anche il posizionamento in sella e personalmente posso solo confermare che sono davvero il massimo in termini di professionalità e cortesia.